La radio Cubo Mosaico di Brionvega si veste di un nuovo stile, in una Special Edition in vendita in pezzi limitati che saprà conquistare gli amanti del design accattivante, moderno e contemporaneo. Il classico accessorio di Zanuso e Sapper viene vestito in questa nuova collezione da Giulio Candussio, esperto e maestro del mosaico di Spilimbergo.

La celebre radio TS 502 creata da Marco Zanuso e Richard Sapper nel 1964 è un oggetto cult del gruppo e davvero molto rappresentativo nel mondo del design: dagli anni Sessanta è un must have molto particolare, che oggi si veste dell’arte del mosaico di un grande artista italiano. Un progetto creativo, dal design chic e sofisticato, che non passerà inosservato in casa vostra.

L’edizione limitata di modelli di radio Cubo Mosaico di Brionvega è in vendita in tiratura ridotta, prodotta in soli 9 pezzi per colore: è prenotabile sul sito internet dell’azienda, semplicemente registrandosi e compilando il form di prenotazione. La radio potrà essere ritirata presso il rivenditore autorizzato che si trova più vicino a casa vostra, circa un mese e mezzo dopo la prenotazione.

La nuova radio Cubo Mosaico di Brionvega costa 279 euro ed è stata impreziosita da inserti in mosaico, rigorosamente artigianali, installati dal bravissimo artista friulano. All’interno la radio propone la classica tecnologia di sempre per un oggetto limited edition davvero molto chic e glamour.

Insieme il brand e l’artista hanno realizzato un oggetto artistico davvero molto particolare, accattivante, sofisticato, che ci permette di inserire un utile oggetto di design nella nostra casa, esclusivo ed unico, anche perché in circolazione ce ne saranno davvero pochissimi.

Via | Brionvega

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2013