The Lego Movie è un contest, ovvero un bando di concorso a cui possono partecipare i maggiori di 16 anni caricando il proprio filmato fatto in casa su youtube nella categoria Building Challenge, da oggi 25 marzo fino al 6 maggio 2013.

Come sfondo si possono utilizzare playset delle seguenti serie: LEGO City, Space, Pirates, Western, Vikings, Dino, Castle, Pharaoh’s Quest, Adventurers, Atlantis, LEGO Ninjago, e Power Miners; e la durata di ogni video deve essere tra i 15 e i 30 secondi. Nel creare la storia, tenete presente che l’eroe protagonista (maschio o femmina) per battere il cattivone di turno, deve avere a disposizione un veicolo che si trasforma e deve essere scelto tra i minifigures di LEGO City o Knights and Kingdom, non si possono usare quelli di Star Wars e Harry Potter.

In palio c’è la chance di vedere la propria creazione nel film che uscirà l’anno prossimo, oltre alla visita ai Warner Bros Studio, all’incontro con i registi e alla serie completa di prodotti di merchandise che verranno realizzati in concomitanza con l’uscita del film. Volete tentare? In questa pagina trovate il regolamento completo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2013