Olimpiadi Londra 2012: Federica Pellegrini e Tania Cagnotto per Yamamay, la campagna pubblicitaria

Al via le nuove campagne pubblicitarie che celebrano i giochi olimpici di Londra 2012: Yamamay con Federica Pellegrini e Tania Cagnotto per Yamamay, Carpisa e Jaked. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Al via le nuove campagne pubblicitarie che celebrano i giochi olimpici di Londra 2012: Yamamay con Federica Pellegrini e Tania Cagnotto per Yamamay, Carpisa e Jaked. Le immagini della campagna pubblicitaria con Federica Pellegrini sono online su Blogosfere Style & Fashion.

La nuova campagna è un augurio alla pluri premiata campionessa italiana e a tutti gli atleti italiani che parteciperanno alla manifestazione più importante dell’anno: le Olimpiadi di Londra 2012.

Il Gruppo Pianoforte Holding esprime il suo orgoglio italiano ponendo Federica Pellegrini al centro della sua comunicazione; un segno di stima e fiducia per la campionessa italiana ma anche un voler riaffermare la passione per lo sport che da sempre caratterizza il gruppo.

L’apertura dei giochi olimpici – Londra 2012 – è stata l’occasione per rendere omaggio a Federica e con essa all’intera Nazionale Italiana di Nuoto: “i nostri campioni sono per noi motivo di orgoglio e di forte motivazione per continuare il nostro lavoro a supporto di ciò che davvero rende unico il nostro paese”. Lo sport come esempio per ritrovare sani valori da trasferire nella vita quotidiana.

Cagnotto (Large).jpg

LINK UTILI

Federica Pellegrini Yamamay: le prime immagini e il video del backstage della nuova campagna

Federica Pellegrini per Yamamay: Federica nuova testimonial per la prima volta in intimo

Federica Pellegrini per la prima volta in Intimo per Yamamay

Italia Germania Euro 2012: Yamamay e Carpisa, la campagna anti- Germania, Auf Wiedersehen!

Yamamay Chiara Ferragni: fallimentare la campagna social

I Video di Pinkblog