Zampilo: un'esplosione di colore negli anelli Swatch

anelli estate swatch
Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, l'azienda Swatch, da sempre famosa nel mondo per la sua vasta e variegata linea di orologi, ha allargato i suoi orizzonti creativi con la realizzazione di uno spazio riservato agli accessori e ai gioielli.

Tra la numerosa collezione di bijoux la mia attenzione è ricaduta sui colori e le forme prettamente estive che compongono gli anelli della linea Zampilo, una vera esplosione di solarità e allegria. Sfere, fiori, stelle e farfalle sono i protagonisti di questi accessori realizzati con un mix di materiali giovani ed attuali, come l'acciaio, impreziosito da elementi multicolore in polymer clay, elegantemente combinati con cristalli.

Il particolare effetto tridimensionale dato all'anello, attraverso una particolare disposizione di ciascun pezzo, rendono il bijoux che andrà ad impreziosire le vostre mani, simile ad un prezioso bouquet formato da elementi decorativi. Inoltre la linea Zampilo, vede la presenza anche di: orecchini, collane e bracciali, tutti accessori che ricalcano lo stesso stile, in vendita nei negozi on-line.

  • shares
  • Mail