Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto

Si è conclusa così, al Fantini Club di Milano Marittima, la seconda edizione degli Hyundai Music Awards, il contest musicale promosso da Hyundai insieme a Universal Music Italia. La madrina Emma Marrone ha premiato la band vincitrice. Qui le foto.

Una serata di musica, emozioni e divertimento in riva al mare. Si è conclusa così, al Fantini Club di Milano Marittima, la seconda edizione degli Hyundai Music Awards, il contest musicale promosso da Hyundai insieme a Universal Music Italia. La madrina di quest’anno, Emma, ha premiato la band vincitrice con il contratto discografico messo in palio da Hyundai e Universal Music Italia.

Ad aggiudicarsi il titolo 2012 sono i Fuori Orario, giovane gruppo emergente pugliese, che con il brano “Chi ti dirà” hanno sbaragliato gli altri 15 finalisti, eletti tra gli oltre 1.400 aspiranti che hanno partecipato al concorso, caricando sul sito più di 3mila brani inediti.

Dopo l’emozionante momento della premiazione con Emma e il Presidente di Universal Music Italia Alessandro Massara, i Fuori Orario si sono esibiti ‘live’ davanti a un vasto pubblico che ha accolto con grande calore il gruppo, ballando sulla spiaggia. La serata si è conclusa con il DJ set ‘on the beach’, direttamente da Radio 105, con Fabiola e Davide Livraghi.

Entusiasta di aver partecipato da madrina a questa edizione del concorso, Emma ha commentato: “Ѐ stato davvero emozionante vivere attraverso gli Hyundai Music Awards la passione travolgente di un artista che muove i primi passi nel mondo della musica. Ho seguito con grande coinvolgimento questi giovani artisti, mi hanno fatto rivivere quei sentimenti che io stessa ho provato agli inizi del mio percorso. Auguro ai Fuori Orario di continuare sulla strada del successo e il mio messaggio per tutti i partecipanti è di continuare a impegnarsi per inseguire il proprio sogno sotto il segno della musica“.

Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto Emma Marrone Hyundai: Emma premia i vincitori degli Hyundai Music Awards 2012, foto

LINK UTILI

Emma Marrone: “Belen incinta? Il figlio non è mio/Dopo il tour mi fermo, bello il 2° posto in Fimi”

Emma e il cane Gaetano alla conferenza stampa a Roma prima del concerto: i video

Emma in tour: “Scherzo, corro, tremo e do il 120%/Innamorata? Si capirà dalla luce dei miei occhi”

Emma Marrone, il nuovo amore è Andrea Montovoli? Visto pubblica le foto dei due e di lei al mare

Emma testimonial di Hyundai Music Awards e nuovo video

Hyundai i10 Sound Edition con Emma Marrone: le foto del backstage del videoclip “Cercavo l’Amore”

I Video di Pinkblog