Gentryportofino riapre la boutique di Portofino: le foto dello store

Un restyling d’eccezione per Gentryportofino, che ha aperto al pubblico, lo storico indirizzo ligure di Portofino, rinnovando l’immagine della boutique. Le foto dello store su Blogosfere Style & Fashion.

Un restyling d’eccezione per Gentryportofino, che ha aperto al pubblico, lo storico indirizzo ligure di Portofino, rinnovando l’immagine della boutique.

Un opening che rappresenta la prima tappa del processo di riposizionamento del marchio e del consolidamento commerciale e distributivo su cui il brand, acquisito di recente dal Gruppo Olmar and Mirta, sta focalizzando le proprie energie in Italia e all’estero.

La nuova collezione uomo, donna e accessori, è ora ospitata all’interno di una moderna boutique-atelier che comunica al meglio l’immagine attuale, minimalista e sofisticata, e la profondità della storia del cashmere brand.

Pochi ed essenziali, i capi diventano protagonisti in una galleria d’arte di immagini posta come pareti con i look più rappresentativi di ogni stagione a rotazione. Forte dunque l’impatto scenografico e visivo della nuova boutique-atelier che colpisce vista e sensi del visitatore fino alla strada sulla quale il negozio si presenta, attirando lo sguardo e accogliendo il cliente in una vera esperienza emozionale.

A pochi passi dalla celebre “piazzetta” di Portofino, in via Roma 40, nella passeggiata dello shopping di lusso, il negozio sviluppa e segue il nuovo concept gentryportofino: materiali caldi come il legno di noce dei mobili e i colori naturali delle pareti in un mix di corda, lino e canapa, si scontrano con dettagli rigorosi e contemporanei come l’alluminio laccato nero effetto lucido, donando personalità allo spazio ed esprimendo a pieno il nuovo spirito del brand. La moquette nel tono del sabbia per il pavimento, soffice e rassicurante, riflette l’esplosione di luce centrale che illumina lo store di un’atmosfera intensa o rilassante a seconda delle sensazioni da trasmettere.

Oltre a Portofino, il mese di luglio vede anche l’opening della boutique di Cortina D’Ampezzo, nel centralissimo Corso Italia, 98. Queste due nuove vetrine anticipano le prossime aperture verso le più prestigiose località di villeggiatura italiane e straniere: Forte dei Marmi, Milano Marittima e St. Tropez.

gentryportofino_boutique_01 (2) (Large).jpg gentryportofino_boutique_01 (3) (Large).jpg gentryportofino_boutique_01 (4) (Large).jpg

LINK UTILI

Gentryportofino apre il suo nuovo showroom a Milano: le foto

Bottega Veneta e il cocktail party nella boutique di Saint Tropez: le foto del party

Malo inaugura una nuova boutique monomarca a Roma

La Perla apre una nuova boutique a Roma: le foto del cocktail party e la capsule collection dedicata

Moda Uomo Milano 2012: Jaeger-leCoultre celebra la prima Boutique in Italia con un party, le foto

Miu Miu apre la sua prima boutique in Messico, le foto

I Video di Pinkblog