Frency & Mercury occhiali: il flamingo dance in limited edition per Monocle

Frency & Mercury realizza una limited edition esclusiva per lo store Monocle di Roma, solo 20 pezzi del modello flamingo dance tutti personalizzati con l’incisione “S.E. Monocle Roma”.

Classe, ricerca, sperimentazione, gli ingredienti perfetti per un occhiale speciale: il flamingo dance di Frency & Mercury, colore mastice opaco, con dettagli in titanio, nella nuance argento opaco. Un’edizione limitata all’insegna del design e dell’esclusività.

A disposizione infatti solo 20 pezzi tutti personalizzati con l’incisione “S.E. Monocle Roma” di Frency&Mercury e numerati da 1 a 20. Un omaggio alla clientela originale e sofisticata dello Store Monocle, nel cuore della capitale.

Sono molto orgoglioso di questa collaborazione“, afferma Eque, designer di Frency&Mercury. “Le nostre collezioni si distinguono per la grinta e la personalità, qualità che ben si sposano con la filosofia di Monocle, immerso nella realtà cool metropolitana e sempre alla ricerca di marchi e accessori che si distinguano e stupiscano per la loro originalità“.

“Sono onorato di questa limited edition Frency&Mercury per Monocle“, afferma Gabriele Vergerio, proprietario di Monocle. “Sono molto legato a Eque e al suo marchio perché trovo i suoi occhiali fortemente innovativi, sia sotto il profilo del design, sia per l’elevata qualità dei materiali“.

LINK UTILI

Mido 2012: Frency & Mercury presenta la collezione sole e vista, ribattezzata “Theater production”

Frency & Mercury presenta la nuova campagna pubblicitaria: l’intervista di Blogosfere e le foto dal backstage

Il lusso glamour e di ricerca di Frency & Mercury: la video intervista al designer Eque M.

Frency&Mercury al Silmo: debutta Bandolero, il nuovo innovativo modello di occhiali da sole

I Video di Pinkblog