Agnona rinnova il corner da Harrods a Londra, le foto

Agnona rinnova il suo corner presso la Luxury Room di Harrods, in linea con il nuovo concept store e presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2012/13. Le foto del corner su Blogosfere Style & Fashion.

Agnona rinnova il suo corner presso la Luxury Room di Harrods, in linea con il nuovo concept store e presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2012/13.

Il nuovo concept store è stato progettato per esprimere al meglio il valore del marchio Agnona. Lusso, eleganza, raffinatezza e qualità dei materiali sono gli elementi chiave che hanno portato il team di progettazione alla scelta delle forme e dei materiali.

Il nuovo store concept presenta il mondo Agnona con un volto moderno e una gamma di prodotti che riflettono la sua lunga storia e tradizione del marchio. L’atmosfera è creata da toni naturali, dal marrone caldo e luminoso, al parquet chiaro, alle pareti bianche con sfondo oro, al bronzo dei nastri in metallo.

Il tutto è circondato da una tappezzeria color champagne e cornici che ricordano tessuti antichi con un tocco di atmosfera etnica. Il punto focale del negozio è un armadio con ripiani lussuosi rifiniti con materiali ricercati per accogliere la maglieria e gli accessori tessili, il cuore di Agnona. Tavoli in vetro con tonalità e riflessi brillanti, come antiche teche per gioielli, completano lo stile moderno e il fascino retrò.

harrods relocation 24 july 12 (11).jpg

LINK UTILI

Fashion Week Milano 2012: Agnona, l’appeal raffinato e sportivo della collezione invernale 2012/13

The Lady film: Michelle Yeoh in total look Agnona per la premiere a Tapei e Hong Kong

Milano Moda Uomo: Olivia Palermo veste Agnona per la sfilata di Ermenegildo Zegna

Festival Cinema Roma 2011: le foto di Michelle Yeoh di “The Lady” sul red carpet

Michelle Yeoh è la nuova ambasciatrice Guerlain

I Video di Pinkblog