La nuova collezione di bagni Ikea 2013 è davvero molto versatile, perché propone tutta una serie di proposte moderne e contemporanee che possiamo utilizzare anche se lo spazio non è molto e se vogliamo sfruttare ogni angolo. La collezione di bagni Ikea si compone di mobili per il lavabo, colonne, pensili con o senza specchio, cassettiere e molto altro ancora.

Bagni Ikea 2013

Bagni Ikea 2013 Fullen


Bagni Ikea 2013 Godmorgon bianco
Bagni Ikea 2013 Godmorgon legno
Bagni Ikea 2013 Hemnes nero
Bagni Ikea 2013 Hemnes a specchio

La collezione di bagni Ikea 2013 della linea Godmorgon è sicuramente la più fornita: abbiamo mobili per il lavabo con ante in legno o con base in bianco e top in nero, per un contrasto elegante che conquista a prima vista. Ma ci sono anche colonne ideali per la biancheria, pensili con o senza specchio e anche mobili con cassetti, un accessorio ideale per il bagno.

Non mancano, ovviamente, arredi per il bagno Ikea della collezione Hemnes, che praticamente veste ogni stanza della casa: abbiamo proposte scure o chiarissime, con mobili per il lavabo o colonne con o senza specchio, che possiamo inserire anche negli angoli che altrimenti non sfrutteremmo mai. Non dimentichiamo poi la linea Fullen, con pensili a specchio o senza che possono essere utili per contenere tutto il necessario per la cura del nostro corpo.

Infine, ecco a voi la collezione Lillangen di arredi bagno Ikea 2013: il design di questa linea è molto più essenziale, con una larga presenza di mobili proposti in bianco, quindi ideali per una stanza neutra e senza troppe pretese. Molto particolari anche i mobili in alluminio, leggeri e molto versatili.

Bagni Ikea 2013 Lillangen alluminio
Bagni Ikea 2013 Lillangen con cassetti

Via | Bagni Ikea 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2013