Jessica Biel la più sexy del pianeta? Mah..!

jessica biel più sexy del pianeta
Proprio l'altra sera dopo aver visto "The Illusionist" ed essere stata circa 20 ore a decantare le lodi di Edward Norton (e quanto è bravo, e quanto è bello, e che belle mani che ha, e come è intenso, ecc) ho dedicato una mini nota della mia mini recensione, non richiesta ma subita dai fedeli amichetti, anche alla protagonista femminile, Jessica Biel.

Le mie parole sono state: mah! boh? sarà! E sì perchè io l'ho trovata sciapa e sinceramente non all'altezza del ruolo di innamorata di Eddie... e poi mi arrovellavo il cervello: dove l'ho vista? dove?? La risposta è arrivata da un'amica teledipendente: Jessicona era l'adolescente maschiacca del (pessimo, a mio avviso) telefilm "Settimo cielo", per intenderci quello col papà pastore di anime e i figli lagnosi. Ecco perchè la biondina mi disturbava alquanto, non era solo per l'invidia totale del suo essere spupazzata da Ed Norton!!

E ora vado a leggere che è stata definita la più sexy del mondo, dato che il mondo si è stancato di Scarlett-Prezzemolo-Johansson. Di essere bella è bella, ma come attrice e femme fatale ne deve fare di strada... Giudicate voi...

  • shares
  • Mail