Tanti tatuaggi da donna per scegliere quello più adatto a te

frasi-per-tatuaggi

Scegliere il soggetto dei tatuaggi da donna è molto importante, lo abbiamo detto più volte. I motivi sono svariati: il tatoo è per sempre, ancora più di un diamante visto che rimarrà indelebile sulla pelle (a meno di sottoporsi a trattamenti laser per toglierli), i gusti cambiano col tempo, quindi quello che piace oggi potrebbe non piacere tra qualche anno, così come le mode. Le scelte potrebbero quindi cadere su tatuaggi piccoli e femminili oppure scritte significative.

Meglio ancora se la frase scelta vi appartiene o è di una persona cara. Se cercate qualcosa di originale potete optare per un tatoo maori: di solito è una scelta prettamente maschile, ma senza esagerare con le dimensioni esistono soggetti molto femminili quali la tartaruga (che simboleggia la famiglia), il delfino (nel linguaggio maori equivale all'amicizia e alla protezione) o il fuoco.

Le scritte per tatuaggi originali e significativi Le scritte per tatuaggi originali e significativi Le frasi per tatuaggi femminili più significative I più bei tatuaggi femminili da fare sul piede, su un fianco o sulla schiena

Qui trovate tante idee per dei tatuaggi piccoli e discreti, adatti alle ragazze ma non solo, mentre se desiderate un tatoo modaiolo e al tempo stesso femminile qui trovate le foto dei fiocchi più belli. Anche le celebrities a volte danno ottimi spunti per dei tatuaggi originali: qui trovate una carrellata delle star più tatuate. Un ultimo consiglio: se il soggetto da voi scelto non è grande né esige i colori, prediligete il nero, così eviterete di ribatterlo dopo pochi anni.

Tatuaggi piccoli e femminili per caviglie e spalla
Tatuaggi piccoli e femminili per caviglie e spalla
I più bei tatuaggi femminili da fare sul piede, su un fianco o sulla schiena
I più bei tatuaggi femminili da fare sul piede, su un fianco o sulla schiena

  • shares
  • Mail