Flash mob per un sì: arriva anche in Italia la proposta di matrimonio più originale (video)

Come non si può dire di sì, dopo cotanta dimostrazione d’amore (e di capacità ballerine!)

Ne avevamo già parlato, ci aveva fatto sorridere e provare un po’ di invidia, ma ci sembrava così impossibile da realizzare: una di quelle cose che succedono solo in America, o in qualche storia d’amore su pellicola. Questa volta, invece, accade in Italia ed è a dir poco spettacolare: il primo flash mob organizzato nel nostro Paese per assecondare l’intraprendente romanticismo di Renato che, in occasione del compleanno della sua Alessandra, lo scorso 22 luglio, ha voluto regalarle un momento davvero speciale. Una proposta di matrimonio con tanto di corpo di ballo a seguito, coinvolgendo non solo parenti e amici della coppia, ma anche i turisti colti di sorpresa mentre passeggiavano in Piazza del Popolo a Roma.

La ragazza si è ritrovata nel bel mezzo di un flash mob ballato da apparenti artisti di strada e, all’improvviso, ha visto muoversi anche il suo fidanzato, perfettamente coordinato al gruppo di ballerini. Per nulla imbarazzato, tanto divertito, direi quasi come se chiedesse una mano al giorno, il futuro sposo al termine della coreografia le ha chiesto di sposarlo. Con queste parole:

Alessandra, non esistono parole per questo momento, e neanche il modo perfetto per chiederlo, non esiste neppure una misura del tempo, perchè a me il per sempre sai che non basta, perchè tu sei perfetta, sei il perfetto incastro nel mio cuore, quindi l’essenziale per la mia vita, ed è DOVERSO chiederti almeno, MI VUOI SPOSARE?”  

Tra la mia emozione indiretta, l’entusiasmo degli spettatori, l’adrenalina di Renato, Biagio Antonacci che canta di sottofondo “Convivendo” e le lacrime di gioia di Alessandra, l’anello è arrivato repentino e con lui il DOVEROSO “Sì” tanto anelato, che suscita il clamore della folla.

Fidanzati d’Italia, prendete spunto!

 

LINK UTILI:

Proposta di matrimonio da Oscar (Video)

Proposta di matrimonio con imprevisto: lui rifiuta (Video)

Proposta di matrimonio da epic fail: no davanti a migliaia (Video)

I Video di Pinkblog