PrettyBallerinas apre un nuovo store a New York: le ballerine Rosario in special edition

PrettyBallerinas ha scelto uno dei più importanti distretti commerciali di Manhattan per inaugurare la sua seconda boutique in città. Su Blogosfere Style & Fashion le immagini del nuovo store americano.

PrettyBallerinas ha scelto uno dei più importanti distretti commerciali di Manhattan per inaugurare la sua seconda boutique in città.

Madison Avenue, una delle strade più suggestive della città, è stata scelta per continuare la sua espansione negli Stati Uniti. 27 East 67th Street è l’indirizzo del nuovo monomarca PrettyBallerinas dove sarà in vendita la collezione Autunno-Inverno 2012/13 di ballerine da donna e bambina.

Il negozio presenta tutti I tratti distintivi che hanno reso Pretty Ballerinas riconoscibile in tutto il mondo. Uno spazio di 30 m2 con alti soffitti dove il rosa, il nero e l’oro – colori istituzionali del brand – si fondono con l’arcobaleno di colori della nuova collezione di ballerine.

Le linee pure e geometriche si mixano a dettagli barocchi romantici in stile Luigi XIV come la lampada e lo specchio d’oro. Il puff leopardato, il display espositivo a forma di farfalla e le centinaia di scatole rosa completano il concept del negozio PrettyBallerinas.

In occasione della seconda apertura a New York, PrettyBallerinas ha creato “Rosario born in the USA” una ballerina in edizione speciale raffigurante la bandiera a stelle e strisce Americana.

PB_MADISON AV.NY.jpg PrettyBallerinas_Jueves 20_0007_1.jpg

LINK UTILI

Tendenze scarpe primavera estate 2012: PrettyBallerinas presenta la Pretty Carry Pack

Pitti bimbo 2012: ecco la collezione di Prettyballerinas For Princess

Giubileo Regina Elisabetta 2012 Diamante: PrettyBallerinas presenta una nuova limited edition

Kate Moss adora le Pretty Ballerinas!

Intramontabile stile Black&White per Chie Mihara e PrettyBallerinas

I Video di Pinkblog