Date Breath Checker, per controllare l'alito prima dei momenti hot


Con l'estate aumentano statisticamente le possibilità di incontri interessanti, che possono diventare hot in qualunque momento. C'è però sempre un pericolo in agguato, fra gli altri, un particolare fondamentale di cui possiamo non accorgerci e che potrebbe farci fare una tremenda figura: un alito non proprio fresco e profumato, potrebbe infatti far crollare in rovina i nostri appuntamenti calienti, facendo fuggire a gambe levate la nostra preda.

Ma niente paura, è arrivato un gadget che non è una vera novità, dato che ne sistevano già di simili, ma che ha assunto un piacevole e femminile color rosa e assomiglia anche un po' a qualche sex toy già visto: si chiama Date Breath Checker, costa 34 euro, sta felicemente in borsetta e il suo facile e simpatico utilizzo ci indicherà se dobbiamo munirci di mentine al più presto.

In pratica, basta posizionare il Date Breath Checker davanti alla bocca, premere il pulsantino e nel contempo soffiare dolcemente sulla zona apposita: a quel punto l'alito-controller ci dirà con una divertente faccetta quel che dobbiamo fare. Uno smile sorridente significa che siamo ok, uno smile a metà significa che cominciamo ad avere qualche problemino, uno smile infinitamente contrariato ci dirà che dobbiamo al più presto correre ai ripari. Carino, no?

Via | Gizmodiva

  • shares
  • Mail