Olimpiadi Federica Pellegrini: nel suo futuro pubblicità, moda e comparsate televisive

Crolla a fondo, va giù a picco Federica Pellegrini. Solo quinta ieri nella finale dei 200sl alle Olimpiadi di Londra 2012. Quale sarà il futuro della Dea del nuoto italiano?

Crolla a fondo, va giù a picco Federica Pellegrini. Solo quinta ieri nella finale dei 200sl alle Olimpiadi di Londra 2012. Quale sarà il futuro della Dea del nuoto italiano?

E come Federica crolla anche il fidanzato, Filippo Magnini, sono finiti i momenti di gloria della coppia, momentaneo crollo mediatico, paginoni di giornali con la “resa”, niente sogni olimpici. Lei “ci ha creduto”, ma visti i risultati restano solo le polemiche. Ma Federica Pellegrini cadrà in piedi… ed è presto spiegato il motivo.

Mentre l’Italia si divide tra i suoi super fans e i suoi detrattori, quella di certo che non perderà in ingaggi di sponsor sarà proprio Federica Pellegrini, da tempo ormai è testimonial italica di svariati prodotti, ultimo in ordine di tempo: Yamamay che l’ha scelta per la sua linea di intimo, inutile tornare poi a citare i Pavesini e il claim “che cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota?”, con una valnga di tweets che online la prendono in giro.

Per non parlare poi di Enel, Mizuno, Armani, Barilla, Jaked e Nilox… Qui non stiamo più parlando di una sportiva o di una campionessa, qui parliamo di una star delle campagne pubblicitarie, con contratti che le assicurano più che un congruo stipendio annuale (quasi imbarazzante).

E siamo certi che nonostante il buio di questa Olimpiade 2012, la Pellegrini punterà in questo anno di stop ad alzare il suo budget pubblicitario, le comparsate, la tv e la moda.

Solo il fatto che ieri sera durante la sua gara e anche per la finale dei 400 (Fede è arrivata sempre quinta), Raidue ha avuto il suo picco di share, così come fu a Sanremo 2012 (surclassata forse solo dalla Farfalla di Belen Rodriguez). 

Insomma la Fede casca in piedi, già mi aspetto di vederla ospite alle sfilate milanesi di settembre di Milano Moda Donna, sfilare sulle passerelle in bikini per qualche linea di beachwear (visto che poi in passerella vedremo la S/S 2013, ci sta no?), già mi vedo le comparsate nei più variegati programmi tv.

Che dire infine di un eventuale matrimonio? Già mi immagino la copertina di Chi e Vanity Fair… e mi domando chi pagherà di più per le foto esclusive del matrimonio? (Foto by Infophoto.it)

Olimpiadi Londra 2012 Federica Pellegrini: nel suo futuro pubblicità, moda e comparsate televisive Olimpiadi Londra 2012 Federica Pellegrini: nel suo futuro pubblicità, moda e comparsate televisive Olimpiadi Londra 2012 Federica Pellegrini: nel suo futuro pubblicità, moda e comparsate televisive Olimpiadi Londra 2012 Federica Pellegrini: nel suo futuro pubblicità, moda e comparsate televisive Olimpiadi Londra 2012 Federica Pellegrini: nel suo futuro pubblicità, moda e comparsate televisive Olimpiadi Londra 2012 Federica Pellegrini: nel suo futuro pubblicità, moda e comparsate televisive Olimpiadi Londra 2012 Federica Pellegrini: nel suo futuro pubblicità, moda e comparsate televisive Olimpiadi Londra 2012 Federica Pellegrini: nel suo futuro pubblicità, moda e comparsate televisive Olimpiadi Londra 2012 Federica Pellegrini: nel suo futuro pubblicità, moda e comparsate televisive

LINK UTILI

Olimpiadi Federica Pellegrini: la caduta della Dea… fa male solo a lei

Olimpiadi Federica Pellegrini: “Non do la colpa a nessuno, neanche a me stessa”

Olimpiadi Londra 2012: Federica Pellegrini, la resa sulle prime pagine dei giornali

Olimpiadi Londra 2012: Federica Pellegrini e Tania Cagnotto per Yamamay, la campagna pubblicitaria

Federica Pellegrini Yamamay: le prime immagini e il video del backstage della nuova campagna

LINK LONDRA 2012:

Cerimonia d’Apertura: la galleria fotografica

Il medagliere aggiornato

Le medaglie italiane

Tutte le medaglie di Londra 2012

Le previsioni di Sports Illustrated

Tutti i calendari disciplina per disciplina.

Italia a Londra 2012: ecco tutte le schede degli azzurri.

Twitter: tutti i tweet degli atleti azzurri

I Video di Pinkblog