Siste’s presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2012/13

Una figura femminile, di una bellezza eterea, seducente. Elementi preziosi, studiati appositamente per celebrare la nuova eleganza dei capi Siste’s. Questo il mood della campagna pubblicitaria autunno – inverno 2012/13.

Una figura femminile, di una bellezza eterea, seducente. Elementi preziosi, studiati appositamente per celebrare la nuova eleganza dei capi Siste’s.

La collezione del prossimo autunno inverno 2012-2013 si distingue per geometrie moderne, linee severe, ravvivate da dettagli ricercati. Uno stile fresco, che di certo non passa inosservato.

Sullo sfondo un’immensa superficie: cunicoli, passaggi stretti e corridoi. Si alternano e si intrecciano in un visione onirica, in cui è proprio la verità della moda a riportarci per mano al reale e a suggerirci al tempo stesso di non smettere mai di sognare.

Questo paesaggio profondamente emozionale, quasi cinematografico, è la cornice scelta per la nuova campagna Siste’s. Un luogo affascinante, unico, in linea con i valori propri del brand, che non esaurisce la sua forza in una dimensione fisica, ma addirittura la trascende.

Negli incantevoli scatti, la modella Erika Palkovicova indossa abiti dal look contemporaneo, ancora più ricercati e curati nei dettagli, e dall’allure decisamente bon ton. La campagna è stata curata dall’agenzia De Primera, che si occupa dell’immagine e della comunicazione del brand.

LINK UTILI

Festival Sanremo 2012: Ivana Mrazova è la testimonial della campagna S/S 2012 di Siste’s

Capodanno 2012: i look e le proposte fashion di Siste’s per l’ultima notte dell’anno

Siste’s inaugura il quarto monomarca a Forte dei Marmi

La campagna pubblicitaria S/S 2011 di Siste’s

I Video di Pinkblog