Gabs presenta la campagna pubblicitaria per l’inverno 2013: “Peccato essere uomini”

Gabs sceglie l’ironia e l’originalità per la sua nuova campagna ADV autunno-inverno 2012-13. Lo scatto dal piglio irriverente e anticonformista ritrae un uomo che indossa la borsa Gabs, accompagnato dal claim “Peccato essere uomini”.

Gabs, da sempre sinonimo di creatività, stile e colore, sceglie l’ironia e l’originalità per la sua nuova campagna ADV autunno-inverno 2012-13. Lo scatto dal piglio irriverente e anticonformista ritrae un uomo che indossa la borsa Gabs, accompagnato dal claim “Peccato essere uomini”.

L’immagine racconta, con una punta di provocazione, una borsa desiderabile da chiunque, l’accessorio femminile per eccellenza presentato in chiave assolutamente moderna e sorprendente.

L’obiettivo del fotografo milanese Daniele Cipriani ha saputo catturare e restituire in modo accattivante ed originale tutte le caratteristiche del prodotto Gabs nei 4 scatti della nuova campagna AI 2012-13 che vede protagonisti, insieme alle borse dalle distintive clips turchesi, i modelli André Hamann e Christian Iacobucci. Gabs non è una semplice borsa, è un oggetto trasformabile, camaleontico. Gabs è forma, è creatività, è colore, è gioco, è trasformazione, è cambiamento.

LINK UTILI

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