Naughty Dog apre il suo primo Temporary Showroom a Milano

Fino alla fine di ottobre, a Milano in via Tortona 19, apre il primo Temporary Showroom firmato Naughty Dog.

Fino alla fine di ottobre, a Milano in via Tortona 19, apre il primo Temporary Showroom firmato Naughty Dog.

Le pareti bianche, il legno caldo del tavolo, dei pavimenti e delle travi a vista, sono intervallati da complementi d’arredo dalle tonalità vivaci come ombrelloni, sdraio, stelle marine e da allegri contenitori trasparenti pieni di marshmallows, chiari rimandi ad una collezione solare e divertente, ricca di colori e fantasie.  

L’atmosfera vacanziera accompagnerà i futuri visitatori in un magico viaggio di stile alla scoperta delle nuove creazioni firmate Naughty Dog. Uno spazio polifunzionale studiato appositamente per offrire ai buyer italiani ed esteri un’atmosfera dai richiami freschi e grintosi, che profuma di novità e d’estate.

Il temporary showroom e la collezione P/E 2013 di Naughty Dog sono un vero e proprio inno alla bellezza e alla spensieratezza, un fremito mosso dalla passione sfrenata per i colori.

Fuxia, giallo, lilla, turchese e corallo esaltano i volumi anarchici di abiti che si divertono a giocare con le proporzioni, attraverso la creazione di pezzi unici dalle forme ricercate, per raggiungere appieno il loro intento, quello cioè di enfatizzare al massimo la femminilità di chi li indossa.

Dal glamour della tuta con cristalli Swarovski alla delicatezza dell’abito kaftano in seta ricamato, dalla t-shirt frangiata alle collane con catene e pietre fluo, la moda per Naughty Dog non va mai in vacanza. Una collezione ed uno showroom innovativi, pieni di vitalità ed energia, che evocano proiezioni mentali avveniristiche, con lo scopo di far sognare e viaggiare con l’immaginazione, facendo rotta verso luoghi affascinanti e mete inconsuete.

LINK UTILI

Naughty Dog sceglie Nora Mogalle: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria

Naughty Dog a Eicma 2010 con Kawasaki: quattro dark models “in sella” ai nuovi modelli

Naughty Dog: la campagna stampa con protagonista Dorothy Bohner

I Video di Pinkblog