Costumi da bagno 2012: Bikini milanomarittina presenta la collezione beachwear per l’estate 2012

Bikini milanomarittima presenta la nuova collezione 2012 che punta sui colori-non colori che esaltano la qualità e l’eleganza dei modelli. Le foto della collezione S/S 2012 su Blogosfere Style & Fashion.

Bikini milanomarittima presenta la nuova collezione 2012 che punta sui colori-non colori che esaltano la qualità e l’eleganza dei modelli. Monkey (vinaccia), Balena (grigio azzurro) e Avio (délavé) caratterizzano le nuove linee rifinite con borchiette, petali e rouches.

Bikini milanomarittima pone grande attenzione alle tinte e a partire da 25 colori continuativi, aggiunge ogni anno le nuove varianti moda che garantiscono alle collezioni originalità e uno stile sempre elegante. A fianco delle tinte unite sfilano varianti di vichy, mini vichy, tartan, pois e tanti dettagli per rispondere al gusto delle donne giovani e meno giovani che apprezzano un’eleganza senza ostentazione e che anche sulla spiaggia desiderano affermare il proprio stile.

Tutti i costumi da bagno di Bikini milanomarittima sono prodotti esclusivamente in Italia con materiali tutto made in Italy – principalmente microfibra – e sono realizzati in double face per garantire una perfetta vestibilità. Inoltre, per tutti i modelli è disponibile la vendita separata che permette di  abbinare secondo le proprie esigenze modelli, taglie e colori di slip e reggiseno, scegliendo lo stile più adatto a valorizzare le proprie forme. Tutti i costumi sono impreziositi dal logo disegnato con piccoli strass sulla parte posteriore dello slip.

Bikini Brochure 21x24cm6 (Large).jpg Bikini Brochure 21x24cm9 (Large).jpg Bikini Brochure 21x24cm11 (Large).jpg

LINK UTILI

Costumi Estate 2012: BCBGMAXAZRIA lancia il suo swimwear per il 2013

Costumi da bagno 2012: ecco le foto della collezione Quiksilver

Sundek presenta il nuovo sito web e la collezione beachwear S/S 2012

Emamò presenta la collezione di costumi S/S 2012: bikini, kaftani e parei ispirati a Frida Kahlo

I Video di Pinkblog