Gli armadi di design possono arredare con stile e praticità la nostra casa, permettendoci di avere un contenitore non a vista, ma anche un arredo contemporaneo, moderno, che subito renda la nostra casa più accattivante, oltre che vivibile e pratica. Ma quali sono i prezzi degli armadi di design più belli? Nella nostra galleria di immagini vogliamo farvi delle proposte per ogni esigenza.

Armadi di design prezzi

Armadi di design Calligaris Shelter


Armadi di design Molteni
Armadi di design Molteni
Armadi di design Poltrona Frau
Armadi di design Kartell

Cominciamo dal brand LAGO, che sul suo outlet online ci propone, ad esempio, l’armadio NOW, a specchio e vetro bianco lucido, con attrezzatura interna inclusa (tre ripiani, sei aste appendiabiti, una cassettiera a tre cassetti) del 2010, con prezzo di partenza 5344 euro e sconto del 45%, per un prezzo finale di 2940 euro. Un prezzo davvero conveniente per un armadio completo per la zona notte.

E passiamo, invece, al brand Calligaris, che invece sul suo eshop online presenta una vasta gamma di armadi di design per la zona giorno dai prezzi interessanti: come ad esempio la credenza/madia Shelter ideale per la sala da pranzo, con piano in legno incaassato, con due ante superiori e due ante inferiori, con piani di appoggio interni e fianchi e ante in vetro temprato.

Su Yoox, invece, possiamo trovare armadi di design dai prezzi molto interessanti: troviamo ad esempio uno dei componibili di Kartell più famosi, il mobile piccolo a incastro, realizzabile secondo le proprie esigenze, disegnato da Anna Castelli Ferrieri e in vendita sul sito a 92 euro, ma anche una serie di soluzioni per la cameretta dei ragazzi.

Su DeClub.it, poi, possiamo trovare il meglio dell’eccellenza italiana a prezzi convenienti: nella nostra galleria di immagini, ad esempio, l’armadio Gliss 5th disegnato da Molteni Design Team del brand Molteni, in sconto al 35% (da 5020 euro si passa a 3250 euro) e l’originalissimo baule armadio Oceano, di Andrèe Putman per Poltrona Frau in vendita a 6.500 euro, contro i 10.500 di partenza!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2013