Gli stivali per l'inverno 2013 Miu Miu, Nero Giardini e Cesare Paciotti

Stivali per l

Gli stivali sono la scarpa protagonista di ogni stagione invernale. Anche per questo inverno 2013. Moltissimi i modelli di boot che ci sono stati proposti dai brand più glamour che possiamo inserire nel nostro guardaroba: marchi prestigiosi, ma anche dai prezzi più democratici, per permettere a tutte le donne di vestire gli stivali per l'inverno 2013 più di tendenza.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i modelli di punta di tre grandissimi brand: da un lato abbiamo lo stile ironico, giovane e fresco di Miu Miu, che sa sempre conquistarci con le sue soluzioni di stile glamour e trendy, dall'altro abbiamo quello senza tempo ed elegantissimo, ma con tocchi contemporanei eccentrici di Cesare Paciotti. Senza dimenticare gli stivali per l'inverno 2013 di Nero Giardini, belli, comodi e con costi non troppo eccessivi.

Pronte a scoprire con noi i modelli più trendy?


I migliori stivali per l'inverno 2013

Stivali viola Cesare Paciotti
Stivali con tacco grigi Miu Miu
Stivali neri con tacco Cesare Paciotti
Stivali con tacco neri Miu Miu
Stivali con tacco neri Nero Giardini

Cominciamo proprio con il brand del gruppo di Miuccia Prada, che nella sua collezione per l'autunno-inverno 2012-2013 propone tutta una serie di scarpe assolutamente irresistibili. Tra gli stivali possiamo notare il bellissimo modello grigio con tacco alto e risvolto a contrasto nero, lo stivale in pelle pitonata chiara e quello che propone sempre un tacco elevato, ma un'altezza di gambale decisamente più contenuta.

La nuova collezione di scarpe di Cesare Paciotti, invece, propone sia altezze vertiginose, sia di tacco sia di calzatura, con il modello rosso bordeaux davvero eccessivo, sia stivali per l'inverno 2013 più ultra flat, dal gusto sportivo, come la shoes in viola, perfetta per le più giovani. Non mancano, ovviamente, le proposte in nero, colore classico anche per la stagione fredda.

E concludiamo, infine, con Nero Giardini, un brand molto amato dalle fashion victim italiane: Nero Giardini nella sua collezione per l'inverno 2013 presenta tutta una serie di stivali che faranno gola alle fashioniste più attente. Abbiamo il classico modello cuissardes con tacco bassissimo o il modello nero con tacco a spillo, senza tralasciare soluzioni più sportive con altezze da portare da mattina a sera ogni giorno.

Qual è il vostro preferito? :)

Stivali pitonati Miu Miu
Stivali bordeaux con tacco Cesare Paciotti
Stivali cuissardes Cesare Paciotti
Stivali bassi neri Nero Giardini

  • shares
  • Mail