Profumi estate 2012: La Vie en Rose, la summer edition di Flowerbomb di Viktor & Rolf

Viktor & Rolf presentano La Vie en Rose, la summer edition 2012 della fragranza Flowerbomb. Il profumo si apre su uno sprazzo di bergamotto e accordi di mandarino, sboccia in un cuore cipriato, bramoso e sofisticato di rosa.

Viktor & Rolf presentano La Vie en Rose, la summer edition 2012 della fragranza Flowerbomb. 

Condividendo il nome con la canzone della perfetta felicità, l’intensa Flowerbomb eau de toilette La Vie en Rose narra la magnifica avventura di un’esplosione floreale in una splendida giornata fra essenze incantevoli.

Un vortice gioioso di note penetranti risveglia i profumi deliziosi del millefiori Flowerbomb. Il profumo si apre su uno sprazzo verde e agrumato con il tonificante bergamotto e accordi di mandarino, sboccia in un cuore cipriato, bramoso e sofisticato di rosa e mughetto, che accentua la sensualità delle bacche di pepe rosa. Si conclude con l’ambra e le note legnose del cashmere e del patchouli, che esaltano il glamour incomparabile di una fragranza decisamente femminile.

Mostrando con sfrontatezza i colori vivaci stampati sull’esuberante scatola rosa shocking, quest’edizione limitata di Flowerbomb – La Vie en Rose eau de toilette, fluisce da una bottiglia a forma di granata che esprime la complessità di un nettare sublime dalle lucide note rosate, teneramente sfumate nei toni dal lampone al confetto. Tale è la sinfonia di variazioni fresche e leggere di questa fragranza couture, la cui esuberanza “su misura” è rappresentata qui, più che mai, dalla dedica scritta a mano sulla scatola dai suoi creatori Viktor & Rolf.

LINK UTILI

Paris Fashion Week 2012: la femminilità barocca di ViKtor&Rolf, tutte le foto della sfilata

Viktor & Rolf presenta FlowerBomb in Bloom

Profumi Estate 2012: ecco Burberry Body Eau De Toilette

Trend Estate 2012: ecco le novità di Deborah e deBBY

I Video di Pinkblog