Tendenze scarpe estate 2012: le ballerine in pvc di ViaLactea in stile Saint Tropez

Costa Azzurra anni Sessanta. Lo stile Pin up. Quel look che ha fatto la storia di Brigitte Bardot e che ha scritto pagine di moda. ViaLactea presenta le ballerine in pvc in perfetto stile Saint Tropez.

Costa Azzurra anni Sessanta. Lo stile Pin up. Quel look che ha fatto la storia di Brigitte Bardot e che ha scritto pagine di moda.

La semplicità dei famosi quadrettini: bianchi, rosa, rossi, i più gettonati sotto il sole. Neri, sotto le stelle. E’ lo charme inconfondibile del basic chic, tornato alla grande ribalta dell’estate 2012.

Camicette svolazzanti o annodate, abitini corti e classici short. Il lino, il cotone. E il must have: un paio di ballerine. Per reinterpretare uno stile evergreen e dargli quel tocco di tendenza ViaLactea ha usato la sua gomma. Il connubio ideale per esprimere nuova personalità e femminilità.

Tutta la collezione si contraddistingue per comodità e per stile e accuratezza dei particolari e in un istante vivacizza il “look” anche quando fuori piove. Non solo ballerine nella collezione ViaLactea, ma anche imperdibili infradito, sandali e una borsa stile “Chanel” reinterpretata con ironia sbarazzina grazie al pvc.

Vialactea Primavera-Estate 2012 _ Stampa vichy euro 62 (2) (Large).jpg Vialactea Primavera-Estate 2012 _ Stampa vichy euro 62 (3) (Large).jpg Vialactea Primavera-Estate 2012 _ Stampa vichy euro 62 (Large).jpg

LINK UTILI

Tendenze scarpe primavera estate 2012: PrettyBallerinas presenta la Pretty Carry Pack

Scarpe Estate 2012: le zeppe glamour di Greymer, il nuovo must have della S/S 2012

Scarpe Estate 2012: Sergio Zambon celebra Marilyn Monroe con la capsule Diamonds Pumps S/S 2012

Scarpe Estate 2012: Sax presenta il modello Argentina per la S/S 2012

Scarpe Estate 2012: i nuovi sandali flat di Chie Mihara, Pons Quintana e Ursula Mascaró, foto

I Video di Pinkblog