Tendenze moda estate 2012: il mondo del circo ispira la collezione Rosé a Pois, foto

Il mondo del circo ispira la collezione estiva 2012 di Rosé a Pois: un mondo divertente, colorato e pronto a lasciare chiunque senza fiato. Le foto dei look della collezione su Blogosfere Style & Fashion.

Il mondo del circo ispira la collezione estiva 2012 di Rosé a Pois: un mondo divertente, colorato e pronto a lasciare chiunque senza fiato.

La collezione è composta da abiti dai materiali e dalle forme differenti, lunghi o corti, tubini o maxi t-shirt, con o senza spalline, dalle gonne ampie o a palloncino. Le fantasie proposte variano dai pois e dalle righe, ai cuori e ai fiori, i colori sono freschi e creano contrasti favolosi.

Parte fondamentale della collezione sono le t-shirt, a maniche lunghe o corte, e le canotte, con stampe giocose, con personaggi e soggetti resi in stile cartoon che rimandano a un mondo spensierato e divertente, ma anche sofisticato e quasi aristocratico.

I pantaloni, lo short e la gonna giocano sui colori del rosa e del viola, per un perfetto look estivo che non passa sicuramente inosservato. Abbinamento vincente con giacca, coprispalle e maglioncini, arricchiti da pietre e fiori dal sapore retrò. Particolarmente originali gli accessori, collane e spille colorate, per aggiungere un tocco unico a qualsiasi tipo di look.

Infine le borse, comode sacche o pochette in paglia, completano una collezione per una donna con un lato da bambina, a cui piace giocare e osare nel vestire e farsi stupire da un’atmosfera che solo il circo può creare.

_MG_1922 (Large).jpg _MG_1925 (Large).jpg _MG_1989 (Large).jpg

LINK UTILI

Moda trend estate 2012: si punta sugli accessori maxi

Moda Trend Estate 2012: ecco le Pretty Carry Pack

Tendenze primavera estate 2012 moda: il romanticismo retrò di Silvio Betterelli

Asos presenta la collezione S/S 2012: ricami audaci e colori fluo, le foto

I Video di Pinkblog