Cividini moda: la campagna pubblicitaria per l’estate 2012

La nuova campagna estiva di Cividini vede la donna ripresa non su un set artificiale ma in situazioni vere. La campagna scattata a Villa Necchi Campiglio, nel cuore della metropoli lombarda, fissa momenti di vita quotidiana della donna Cividini.

Toni Thorimbert e Piero Cividini hanno cambiato rotta; la nuova campagna estiva accantona il concetto tradizionale della fotografia di moda che ha caratterizzato le campagne firmate dall’inossidabile duo per intraprendere una strada nuova.

La donna Cividini viene ripresa non su un set artificiale ma in situazioni vere, in luoghi pregni di contenuti e di storia dove lei si trova completamente a suo agio; infatti quello è il suo mondo, quella cornice rispecchia il suo Modus vivendi quotidiano e gli abiti Cividini ne sono il naturale complemento.

La campagna scattata a Villa Necchi Campiglio, nel cuore della metropoli lombarda, fissa momenti di vita quotidiana della donna Cividini colta in atteggiamenti naturali dove gli abiti completano il quadro pittorico degli ambienti in modo armonioso.

La comunicazione diventa esperienziale, il messaggio è chiaro e inequivocabile; questo è il Modus vivendi della donna Cividini, una donna che sa apprezzare la tradizione coniugata alla modernità.

LINK UTILI

Cividini presenta la pre-collection invernale 2012/13, tutte le foto

Cividini riorganizza l’assetto produttivo e distributivo delle sue linee

Cividini presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno – inverno 2011/2012

I Video di Pinkblog