Enrico Coveri presenta Pop Heart: le nuove fragranze per lui e per lei

La Maison Enrico Coveri e Weruska & Joel presentano la nuova fragranza e il nuovo flacone Pop Heart, che trae ispirazione della mente creativa di Massimo Sansavini.

La Maison Enrico Coveri e Weruska & Joel presentano la nuova fragranza e il nuovo flacone Pop Heart, che trae ispirazione della mente creativa di Massimo Sansavini, artista dall’inesauribile inventiva e di straordinaria abilità.

Già da tempo lo straordinario scultore Massimo Sansavini collabora con la Maison Coveri ed oggi ha ispirato col suo mondo di colore il progetto racchiuso da W&J nel profumo Pop Herat. Un’energia impetuosa di colori sorprende e infonde una briosa e irresistibile vitalità, il linguaggio delle forme si fonde col linguaggio olfattivo materializzando intarsi di creativa estrosità.

Come un’intarsiato scrigno colorato, il flacone si rivela esuberante nei contrasti identificativi del brand Enrico Coveri. Gli angoli acuti e gli spigoli vivi del flacone e della capsula armonizzano le forme fluide dei decori.

Tutto ciò che sembra svelato e semplice, è in realtà un gioco di combinazioni di vari livelli che spingono a guardare un messaggio celato: così il decoro sul vetro solo al tatto svela il centro mancante rappresentato da un caldo cuore per Pop Heart for her ed una brillante stella per Pop Heart for him, ciò che sembra non è reale, è un’ immagine del reale in un gioioso gioco di contrasti. Anche la capsula lascia intravedere in un gioco di riverberi di luce il protagonista assoluto: il colore, solido e impenetrabile.

Pop Heart for her è un’essenza che rallegra, con un jus frizzante, floreale fruttato. Il mandarino, l’anguria e il cassis sprigionano la freschezza delle note di testa per poi racchiudersi intorno al fascino delicato dei petali di rosa e di violetta. Il prezioso bouquet lascia spazio nel fondo a un’ ammiccante sensualità emanata da un avvolgente accordo di legni preziosi, intrecciato al tocco dolce e succoso del lampone. La creatrice della fragranza Alienor Massenet descrive Pop Heart for her incarnazione di romantica femminilità ed esuberante energia.

L’essenza maschile Pop Heart for him si rivela come una nuova interpretazione di jus maschile fresco e ritmato da una combinazione di fredde spezie e dall’accordo di vigorosi legni. Un esordio frizzante e colorato di limone e pompelmo con un tonificante tocco di zenzero, che si tuffa in un limpido accordo watery, dove fluttuano foglie di fico e brillante geranio d’Africa che si lasciano trasportare verso le sensuali note legnose e ambrate di legno di cedro bianco, ambra e musk. Il creatore della fragranza Tony Mills definisce Pop Heart for him espressione d’energia, potente freschezza e virilità.

EAU DE TOILETTE for him 50ml + packaging.jpg

LINK UTILI

Moda Uomo Milano 2012: i colori vitaminici di Enrico Coveri, foto e video sfilata S/S 2013

Fuori Salone 2012 Milano: la nuova linea Aster Kitchen Collection Enrico Coveri Living, le foto

Milano Moda Uomo: la collezione “ramage” di Enrico Coveri, le foto e il video della sfilata

Mood Seventies per la sfilata di Enrico Coveri a Milano Moda Uomo

I Video di Pinkblog