Loiza by Patrizia Pepe: il nuovo sito internet e lo shopping online

Loiza, la linea casual chic disegnata da Patrizia Bambi, già creative director del brand Patrizia Pepe, ha lanciato il nuovo sito internet e lo shopping online.

Loiza, la linea casual chic disegnata da Patrizia Bambi, già creative director del brand Patrizia Pepe, ha lanciato il nuovo sito internet e lo shopping online.

Caratterizzato da un design lineare e accattivante, il nuovo sito rispecchia il mood della griffe, con uno stile fresco ed estremamente originale, che caratterizza le sue collezioni. Protagonisti assoluti il colore ed una raffinata vivacità, in cui il visitatore può immergersi, accompagnato da un’atmosfera easy chic per raccontare il mondo Loiza.

News, immagini, contenuti costantemente aggiornati interpretano il dinamismo e il brio del brand: dalle aperture dei nuovi store, agli eventi, ai progetti speciali fino agli appuntamenti legati ai social network.

Direttamente dall’home page del sito, con un semplice click, è poi possibile accedere alla Digital Boutique di Loiza, accessibile e facile da navigare, per acquistare le collezioni di abiti e accessori della Primavera- Estate 2012.

L’e-commerce ha trasformato le esigenze e le richieste dei consumatori offrendo nuove e stimolanti possibilità in termini di immediatezza, divertimento e dinamicità“, ha dichiarato l’amministratore delegato Claudio Orrea. “Internet ha affiancato il canale retail tradizionale con il plus di avere un potenziale di comunicazione molto forte e un bacino di utenza maggiore, che permette un confronto immediato con il mercato globale“.

Loiza_e-commerce.jpg Loiza_details.jpg

LINK UTILI

Loiza, la linea casual chic disegnata da Patrizia Bambi, apre un nuovo store a Viareggio

Euro 2012: Puma apre lo shopping online ufficiale di Figcstore.com, online per Italia – Spagna

Boutique on click: il nuovo modo di fare shopping online

Pinko rinnova il sito internet e lo shopping online

I Video di Pinkblog