Tendenze estate 2012: l’intimo Luna si ispira alla passione mediterranea, foto

Sensuale ed elegante, la corsetteria Luna per l’estate 2012 che arricchisce ogni look di ricercati dettagli. Sei linee di corsetteria, lingerie e homewear ispirati ai ritmi ai boccioli in fiore uniti alla passione mediterranea.

Sensuale ed elegante, la corsetteria Luna per l’estate 2012 che arricchisce ogni look di ricercati dettagli. Sei linee di corsetteria, lingerie e homewear ispirati ai ritmi ai boccioli in fiore uniti alla passione mediterranea.

Crochet è una linea dallo stile retrò, realizzata in freschissima mussola di cotone 100%, impreziosita con dettagli ricchi di femminilità quali ricami macramè e nastrini di cotone. Oltre alla corsetteria per il giorno, davvero romantici e graziosi sono l’abitino, top, t-shirt, shorts, pantaloni liberamente abbinabili tra di loro, mentre pratica ma iperfemminile è la tuta della serie. Tutto disponibile in beige, bianco e nero.

Da indossare indifferentemente di giorno o di notte, la corsetteria e la lingerie Splendid donano un tocco glamour al guardaroba femminile. I capi sono semplice e raffinati, in tulle liscio decorato con dettagli ricamati e disponibili in tre varianti colore: bianco, nero e rosa antico.

La linea è corredata da lingerie trasparente in morbida georgette per accompagnare sogni di mezza estate. Oltre al romanticissimo baby doll, davvero spettacolare è la sottoveste, dotata di un pannello da far ondeggiare lungo la schiena per lasciare l’innamorato senza respiro dallo stupore.

Ladylike è proposta in due varianti monocolore, i classici nero e bianco, ed una bicolore, con fiorellini azzurri su base avorio. Il baby doll reso molto sensuale grazie all’allacciatura dietro il collo e la sottoveste che cela il corpo con discrezione sono realizzati in morbida e leggera georgette di poliestere e rifiniti con dettagli in pizzo.

Aggiungono una nota di colore al guardaroba i capi Festive bicolore dal ricamo esclusivo con motivi floreali realizzati con la tecnica del taglio laser: bianco puro, nero e glicine. La corsetteria è affiancata da capi homewear che combinano in modo ottimale comfort e femminilità: leggings in pizzo, coordinabili a top lungo e abito lungo, entrambi in morbidissima viscosa elastica decorati con un sensuale pizzo.

Tendenze estate 2012: l'intimo Luna si ispira alla passione mediterranea, foto Tendenze estate 2012: l'intimo Luna si ispira alla passione mediterranea, foto Tendenze estate 2012: l'intimo Luna si ispira alla passione mediterranea, foto Tendenze estate 2012: l'intimo Luna si ispira alla passione mediterranea, foto Tendenze estate 2012: l'intimo Luna si ispira alla passione mediterranea, foto Tendenze estate 2012: l'intimo Luna si ispira alla passione mediterranea, foto

LINK UTILI

Moda trend estate 2012: si punta sugli accessori maxi

Tendenze primavera estate 2012 moda: il romanticismo retrò di Silvio Betterelli

Moda Trend Estate 2012: ecco le Pretty Carry Pack

Asos presenta la collezione S/S 2012: ricami audaci e colori fluo, le foto

Capelli Estate 2012: i 30 tagli (corti e lunghi) più cool della stagione

I Video di Pinkblog