FGF Industry apre un nuovo store a Cortina d’Ampezzo con Blauer, C.P. Company e BPD

A Cortina d’Ampezzo, perla delle Dolomiti, presso il prestigioso e centralissimo Corso Italia n. 190, è ora possibile lasciarsi conquistare da un nuovo ed esclusivo FGF Store. Le foto dello store.

A Cortina d’Ampezzo, perla delle Dolomiti, presso il prestigioso e centralissimo Corso Italia n. 190, è ora possibile lasciarsi conquistare da un nuovo ed esclusivo FGF Store.

Il negozio, di recente apertura, ospita le collezioni di tutti i marchi adulto e bambino di FGF Industry offrendo ai frequentatori di Cortina, amanti del glamour e della raffinatezza, un luogo che risponda alle loro esigenze.

La superficie dello store, un open space di 120 mq, è suddivisa fra i tre brand dell’azienda Veneta, Blauer, C.P. Company e BPD Be Proud of this Dress; due grandi vetrine si affacciano sullo splendido centro Ampezzano, luogo di shopping di grande prestigio che permette di godersi meravigliose passeggiate tra negozi, boutiques, gioiellerie e lussuosi caffè,circondati dal panorama mozzafiato delle Dolomiti.

L’atmosfera da loft industriale è accentuata da una grande parete di ferro naturale e vetro che introduce nella zona dedicata al prodotto C.P. Company, marchio che propone capi allo stesso tempo tradizionali ed innovativi ed eclettici, dai ricercatissimi materiali e dall’inconfondibile design ispirato al mondo dell’outdoor.

L’angolo per le collezioni di Blauer è costituito invece da nicchie di ferro al naturale incastonate in tavole di legno di rovere riciclato; il brand, che da sempre si ispira allo stile della polizia americana e al look grintoso da motociclista, propone anche caschi colorati ed hi-tech che, esposti accanto alle collezioni, che si integrano perfettamente con gli elementi di design dello store e con il mood della collezione.

Per la collezione BPD, che propone giacche, giubbotti e gilet in piuma soft di altissima qualità sartoriale e praticità, l’azienda FGF Industry ha studiato un arredamento composto da tavoli espositori in legno, vetro e ghisa, recuperati da un’antica manifattura inglese.

Poltrone in pelle personalizzate e il gioco di luci creato dai lampadari in rame completano e caratterizzano un arredamento originale ed elegante in perfetta sintonia con le collezioni FGF Industry.

FGF Cortina_interno.jpg

LINK UTILI

Pitti Uomo 2012, Blauer: la grintosa linea Retrò e la collezione autunno/inverno 2012/2013

Blauer presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012: le foto vintage di policemen americani

Gwen Stefani a spasso con Kingston: il figlio di Gwen veste Blauer Junior

Pitti Uomo 2012: Blauer presenta la nuova collezione di scarpe, l’intervista video a Enzo Fusco

I Video di Pinkblog