Le ballerine con il tacco trendy e glamour

Ballerine con tacco

Ballerine con tacco nell'inverno 2013? Sì, grazie. Le scarpe ultra flat per eccellenza, derivate dai modelli di calzature che le danzatrici sono solite indossare durante le loro performance, in questa stagione fredda si vestono di nuove altezze, mai proibitive e sempre contenute, per dare un tocco di femminilità e slancio in più ai nostri piedi.

Non solo stivali in questo inverno 2013, ma anche deliziose ballerine, una calzatura in grado di renderci comode e femminili al tempo stesso, facendoci un po' tornare bambine, soprattutto se scegliamo modelli con dettagli infantili o divertenti. Nella nostra galleria di immagini vi propongo tutta una serie di ballerine con tacco che adorerete indossare in ogni occasione, da mattina a sera e che ci risolveranno numerosi problemi di look.

Voi quale scegliete e per quale occasione?

Ballerine con tacco inverno 2013

Ballerine con tacco Cheap Monday
Ballerine con tacco Chocolate Schubar JAN
Ballerine con tacco Vagabond
Ballerine con tacco Zalando
Ballerine con tacco Zign

Dando un'occhiata alle proposte del sito di e-commerce Zalando, ho trovato una serie di ballerine con tacco che potrebbero proprio fare al caso nostro: tacco sì, ma con moderazione. Solitamente in questo modello di calzatura ci vengono proposti dei rialzi comodi e larghi, per permettere di conservare tutta la comodità di un "normale" modello di ballerina. Senza dimenticare la zeppa interna, che sembra essere un must have non solo delle sneakers dell'inverno 2013.

Abbiamo modelli più eleganti di ballerine, come quelle griffate LK Bennett, un brand indossato spesso anche da Kate Middleton, ma anche soluzioni di stile decisamente più sportive, come quelle proposte da Vagabond. Ci sono ballerine con tacco proposte in nero, un classico anche per l'inverno 2013, o in tonalità più intense e divertenti. Ci sono tacchi più evidenti, altri che si fanno sottili ma larghi e alcuni che persino scompaiono nella calzatura.

E poi non possiamo non citare la curiosa scarpa propota da Cheap Monday, brand famoso per i suoi jeans che sono un cult tra le fashioniste di tutto il mondo: forse una zeppa un po' esagerata per il marchio? :)

Ballerine con tacco Cinti
Ballerine con tacco LK Bennett
Ballerine con tacco Tamaris
Ballerine con tacco Taupage

  • shares
  • Mail