Tokujin Yoshioka ha disegnato per Kartell una celebre consolle, la Invisible Side: si tratta di un oggetto dal design pulito, lineare, molto minimal, ideale per ambienti moderni e contemporanei e disponibile in diverse varianti che conquistano a primo sguardo per il loro stile e la loro semplicità.

La consolle Kartell Invisible Side è molto elegante e chic, si adatta con facilità ad ogni tipo di arredamento, diventando un ottimo complemento: nella collezione di arredi Kartell è un prodotto davvero molto versatile, che può abitare numerosi ambienti. Possiamo ritrovare questo tavolino in un salotto, in un soggiorno, ma anche in una camera da letto, come comoda panca. Non solo side table o tavolino per poter arredare il nostro salotto, ma anche una panca comoda, pratica e funzionale.

Ideale anche per il contract e non solo per ambienti domestici, la consolle Kartell Invisible Side è disponibile in due diversi modelli: c’è la versione trasparente, cristallo fumé, e due versioni coprenti, proposte in bianco e in nero. La consolle Kartell ha una lunghezza di 120 metri e un’altezza di 40 metri. Realizzato completamente in policarbonato, è ideale sia per ambienti interni sia per ambienti esterni, grazie all’alta resistenza del materiale utilizzato per la sua realizzazione.

Al Salone del Mobile 2013 Tokujin Yoshioka ha proposto altri bellissimi arredi per Kartell, tutti da scoprire.

Foto | Kartell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2013