Fai da te: un collare di perle per il tuo cane

collare fai da te Non vorrei assolutamente essere nei panni di questo cane che indossa un collare fatto di perle! Non so quanto potrebbe risultare comodo per i nostri amici a quattro zampe un accessorio di questo tipo, ma vista l'originalità del progetto fai da te ve lo segnaliamo, augurandoci che voi padrone dei vostri cuccioli siate in grado di capire se il nuovo collare possa essere gradito o meno!

Il progetto di Martha Stewart, nasce principalmente come idea da usare per il vostro matrimonio, se volete che anche il vostro cane sia pronto per il grande giorno! La collana è stata poi riproposta sul blog "With This Ring" con un piccolo tutorial accompagnato da immagini. I passi da compiere sono davvero semplici, comunque ricordatevi che trattandosi di un collare decorativo, è importante abbondare con le misure della circonferenza, altrimenti risultando scomodo al collo del vostro cane, impiegherà ben poco a toglierselo!

Infilate delle grosse perle finte in un filo resistente e al termine bloccatele con un piccolo nodo. In seguito potrete legare al filo le comuni chiusure del collare per renderlo più duraturo, completate il tutto con un morbido nastro di raso che coprirà le chiusure ed andrà ad impreziosire l'accessorio.

  • shares
  • Mail