Natalie Portman senza veli per la nuova campagna Dior Nude: le foto

Natalie Portman si mette a nudo per l’ultima campagna pubblicitaria di Dior Beauty, Natalie fresca di nozze segrete è di nuovo al lavoro come volto di Dior Nude. Qui le foto di Natalie Portman senza veli per Dior Nude.

Natalie Portman si mette a nudo per l’ultima campagna pubblicitaria di Dior Beauty, Natalie fresca di nozze segrete è di nuovo al lavoro come volto di Dior Nude.

L’attrice appare nuda in due immagini per pubblicizzare il marchio Diorskin Nude, Rouge Dior blush lip Nude e la linea di smalti. Fotografata da Mario Sorrenti, la Portman è stata la scelta più ovvia per evidenziare la nuova gamma di prodotti grazie alla sua pelle luminosa e alla sua carnagione“, che è “naturalmente fresca e perfetta“, secondo Dior.

Lei possiede quella sottile miscela di fascino e di purezza e sa come giocare con la seduzione e rappresenta un ideale di bellezza naturaleha dichiarato l’azienda.

Natalie ha conosciuto Benjamin Millepied nel 2009 sul set del film “Black Swan”, che le ha fatto conquistare l’Oscar. I due si sono innamorati mentre lavoravano insieme e hanno un bambino, Aleph, di 14 mesi.

portman1.jpg

LINK UTILI

Natalie Portman sposa Millepied: fiori d’arancio per la coppia conosciutasi sul set del “Cigno Nero”

Johnny Depp e Natalie Portman protagonisti di “My Valentine”, il nuovo brano di Paul McCartney

Natalie Portman paparazzata con gli occhiali da sole Lanvin, foto

Natalie Portman compie 31 anni e si allena a restare giovane!

I Video di Pinkblog