Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto

Lady Gaga sarà sulla cover del magazine Vogue America per il numero più importante della rivista, quello di settembre. Lady Gaga annuncia anche il nuovo album Artpop e si fotografa senza veli con il fidanzato.

Lady Gaga è sempre sulla cresta dell’onda, dopo aver lanciato il suo social network personale Littlemonsters.com, ha annunciato il lancio del suo nuovo album tramite Twitter, il titolo sarà ARTPOP e uscirà nel 2013. Ma questa è solo una delle novità della Regina della rete.

UPDATE QUI LA COVER: Lady Gaga Vogue 2012: Lady Gaga svela la cover di Vogue America Settembre 2012

Lady Gaga ha infatti da poco twittato “Don’t worry I’ve been txting Wintour all morning trying to get that cover queens. next im sending bagels to VOGUE (complex carbohydrate war)“… Lady Gaga infatti comparirà sulla cover del magazine Vogue America, il numero di settembre quello più importante, e sembra che quest’anno sarà la rivista più grande mai pubblicata per il numero di pagine, non ci resta che attendere, come scrive la stessa Gaga che sta cercando di ottenere l’immagine di anteprima della cover da Anna Wintour.

Anche l’amore va bene, Lady Gaga ha condiviso con i suoi Little Monsters una sua foto senza veli in piscina con il fidanzato Taylor Kinney, con una semplice ed efficace didascalia “T and Me“. Taylor è un attore e modello americano (magari lo avete visto in The Vampire Diares) e ha conosciuto la cantante nel 2011 quando ha partecipato al video Yoü and I.

Ma non è finita qui, come vi scrivevamo in apertura del post, Lady Gaga ha annunciato ai suoi fans in tutto il mondo l’uscita del suo nuovo album e l’ha fatto a modo suo con una foto e un bel nuovo tattoo “ARTPOP“, l’album è atteso in uscita per la primavera del 2013.

Va a gonfie vele anche il suo social network Littlemonsters.com, punto di riferimento incrollabile per tutti i suoi milioni di fans sparsi in giro per il mondo e per la stessa Gaga che lo usa come canale preferenziale per veicolare le news che la riguardano e bisogna riconoscere che Lady Gaga si è dimostrata abilissima nel gestire i suoi profili online e lo fa con passione e divertimento (basta seguirla su Twitter e ve ne accorgerete!).

Chiudiamo con Fame, il suo nuovo profumo, che lei stessa definisce luxury fragrance, con le foto bellissime della nuova campagna pubblicitaria scattate da Steven Klein e con una sorpresa per i suoi fans… Ci sono delle bellissime fotografie scattate da Lady Gaga in compagnia di Lindsay Lohan e Ellen von Unwerth nel celebre Chateau Marmont, il famoso hotel di Los Angeles, dove è stato girato l’episodio del film Four Rooms diretto e interpretato da Quentin Tarantino.

Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto Lady Gaga Vogue America: la pop star sulla cover di Settembre 2012, il nuovo album Artpop, le foto

LINK UTILI

UPDATE: Lady Gaga Vogue 2012: la foto senza veli e il video del backstage per Vogue America

Lady Gaga e Taylor: è ancora amore, su LittleMonsters lo scatto insieme in piscina

Lady Gaga foto senza veli: Lady Gaga fotografata nuda nella sua camera d’albergo a New York

Lady Gaga nuda su Facebook per promuovere il suo nuovo profumo

Lady Gaga foto: nel film Machete Kills di Robert Rodriguez

Lady Gaga lancia il suo social network: ecco come entrare in Little Monsters

Lady Gaga appare nuda sul web e annuncia: “E’ tutto vero. Sono io la nuova protagonista di Machete”

Lady Gaga torna negli States e saluta “calorosamente” i suoi paparazzi

credit image by Littlemonsters.com

I Video di Pinkblog