Alberto Guardiani e lo stile Liberty: le foto della campagna estiva 2012

La campagna estiva 2012 di Alberto Guardiani è dedicata alle Prime Linee Uomo e Donna e porta la firma del fotografo Serge Guerand. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

La campagna estiva 2012 di Alberto Guardiani è dedicata alle Prime Linee Uomo e Donna e porta la firma del fotografo Serge Guerand.

Scattata a Palermo, nei luoghi simbolo dell’Art Nouveau siciliana, la campagna multisoggetto cattura in immagini ricercate il sapore autentico di un’eleganza contemporanea, legata alla tradizione ma già proiettata verso il futuro.

L’ispirazione è lo stile Liberty, che, attingendo alla natura, si distinse per la grazia e la leggerezza delle sue espressioni artistiche, rivisitazioni moderne ed originali di un passato ricco di elementi da preservare.

I due protagonisti, giovani e raffinati, si muovono spensierati sullo sfondo di un giardino di fine ‘800, accarezzato da luci morbide ed evanescenti. Per lei, sandali dalle forme sinuose e dai colori caldi con fantasie optical a contrasto, che rivelano una personalità spiccata ed un gusto deciso; per lui loafer avvolgenti, dai pellami vintage che raccontano di un uomo sicuro, anche nelle sue scelte di stile.

Alberto Guardiani ADV PE 12 Donna.jpg Alberto Guardiani ADV PE 12 Uomo.jpg

LINK UTILI

Pitti Uomo 2012: Alberto Guardiani celebra Martin Luther King e presenta il modello 1963

Moda Uomo Milano 2012: Alberto Guardiani presenta la collezione maschile S/S 2013, le foto

Alberto Guardiani Sport 2012: Sting indossa le Toki, icona dell’urban style

Pitti Uomo 2012: Alberto Guardiani presenta la Toki in limited edition per Londra 2012

Alberto Guardiani Sport presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012

I Video di Pinkblog