Giorgio Armani profumi femminili: la nuova fragranza Armani Code Luna, testimonial Valeria Bilello

Giorgio Armani presenta la nuova fragranza femminile Armani Code Luna, testimonial della campagna l’attrice italiana Valeria Bilello che incarna la donna Code Luna con intensità e sensualità. Qui il video!

Da tempo immemorabile la luna rappresenta l’elemento massimo della femminilità. Fonte di ispirazione per Giorgio Armani, la luna compare spesso nei ricami, nei decori e nei colori delle sue creazioni. Ed è ancora una volta alla luna che lo stilista si ispira per mettere in scena il suo nuovo elisir di desiderio: Code Luna.

Mix di femminile fluidità e di seduzione ammaliante, è l’incarnazione di una donna che si crede di possedere e già sfugge… lasciando dietro di sé solo il conturbante profumo del suo passaggio.

Per questa nuova interpretazione di Code, Dominique Ropion ha composto una ‘eau de vanille’, fresca e floreale, dalla scia ipnotizzante. In testa, note di bergamotto, luminoso, agrumato e frizzante, essenza di arancia amara dagli accenti verdi e un accordo di pera, croccante come il frutto fresco.

Nel cuore, l’assoluta di fiori d’arancio, firma olfattiva di Code, si sposa con il sorprendente ‘fiore di luna’ arioso e vaporoso. Ephiphyllum oxypetalum è il nome botanico di questo fiore che vive fra l’ombra e la luce. Coltivato in India, la leggenda racconta che si apra e fiorisca solo nelle notti di luna piena. Raro e misterioso, il suo candore riflette la purezza, si nutre e accresce la sua intensità alla luce della luna.

L’assoluta di vaniglia avvolge i fiori d’arancio con morbida sensualità e si accorda perfettamente con l’osmanto per dare un sentore di cuoio e una sfaccettatura carnale alla fragranza. Sublimata dalla fava tonka e dal cedro prezioso, Code Luna lascia un’impronta indelebile, molto femminile.

Sul flacone, un sottile gioco di luce. Lo sfondo brinato evoca la freschezza e il mistero della luna, la morbidezza al tatto apporta una nota di sensualità, mentre il motivo floreale, emblema della linea, lascia filtrare la luce attraverso il liquido di un delicato blu chiaro.

In questo nuovo capitolo Code, la seduzione si fa sognante, sotto i raggi enigmatici di una luna dal chiarore ammaliante. Una donna si lascia ipnotizzare dalla sua pallida luce, tra il desiderio di resistere e la tentazione di cedere. L’attrice italiana Valeria Bilello incarna la donna Code Luna con intensità e sensualità. E’ ripresa e fotografata da Paolo Roversi. La spontaneità delle foto e il leggero flou di cui sono pervase –  la sua firma – traducono alla perfezione la freschezza, la grazia e l’emozione di Code Luna.

VIDEO ARMANI CODE LUNA

LINK UTILI

Moda Uomo Milano 2012: Giorgio Armani e lo sportswear elegante, foto e video sfilata S/S 2013

Giorgio Armani presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2012/13, le foto

Olimpiadi Londra 2012: la Nazionale Olimpica Italiana veste EA7 Emporio Armani, le foto e il video

Milano Moda Uomo: l’eleganza essenziale di Emporio Armani, video e foto della sfilata

Giorgio Armani Parfums: la nuova fragranza maschile Acqua di Giò Essenza

Giorgio Armani Cosmetics presenta i nuovi rossetti Rouge d’Armani Sheers, testimonial Megan Fox

Lana del Rey in total look Giorgio Armani agli Echo Awards

Rihanna Emporio Armani 2012: le immagini e il video della campagna S/S 2012 per Armani Jeans

Giorgio Armani presenta One plus One: il film di Luca Guadagnino per la collezione S/S 2012

Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek: le foto della conferenza stampa all’Armani Hotel

Giorgio Armani riapre la boutique di New York e svela l’interior design

Festival Sanremo 2012: Adriano Celentano, Federica Pellegrini e Lucio Dalla vestono Giorgio Armani

Giorgio Armani inaugura la sua prima boutique a Berlino: le foto del party con Clive Owen

Emporio Armani presenta il video della campagna S/S 2012: girato da Alasdair McLellan ad Hong Kong

Emporio Armani apre la sua seconda boutique a Parigi

Acab film: Piefrancesco Favino in abiti Giorgio Armani

Emporio Armani presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012

Giorgio Armani presenta la campagna pubblicitaria per la Spring/Summer 2012

I Video di Pinkblog