Le ballerine per l'inverno 2013 più chic e trendy

Ballerine trendy inverno 2013

Le ballerine saranno uno dei modelli di scarpe da prediligere anche in questo inverno 2013: numerosissime le shoes ultra flat o con un accenno di tacco e di zeppa che i migliori fashion brand ci hanno proposto nelle loro nutrite collezioni per l'autunno-inverno 2012-2013. Per le amanti di uno stile bon ton è davvero il trend giusto da seguire e da abbinare ad ogni nostro tipo di look e outfit.

Abbiamo parlato a lungo degli stivali che andranno di moda nell'inverno 2013: ma accanto a questa scarpa molto calda e che si presta bene a completare i nostri look invernali, ecco che oggi voglio parlarvi anche di un modello che è adorato da tutte quelle donne che amano sfoggiare uno stile femminile senza ricorrere per forza a tacchi vertiginosi, che possono mettere a rischio la nostra stabilità e la salute dei nostri piedi.

Scopriamo insieme i modelli di ballerine per l'inverno 2013 più interessanti!

Ballerine trendy inverno 2013

Ballerine Emilio Pucci
Ballerine Giuseppe Zanotti Design
Ballerine Marni
Ballerine Missoni
Ballerine Paul by Paul Smith

Sul sito di shopping online Yoox ho scovato dei modelli che ci spiegano alla perfezione i trend che andremo ad indossare in questo inverno 2013: non solo ballerine con il tacco, ma anche modelli assolutamente ultra flat, con rialzi minimi e contenuti. Il tutto impreziosito da dettagli che non ti aspetti.

Come accade, ad esempio, nelle nostre ballerine con teschio, un particolare che sarà ancora protagonista del nostro guardaroba. Senza dimenticare borchie, pois, fiocchetti e piume, che andranno ad impreziosire ogni capo e accessorio, scarpe come le ballerine comprese.

Tra i colori di ballerine per l'inverno 2013 più trendy non possiamo non ricordare il nero, nuance elegante per eccellenza, accanto a tonalità soft come il beige, che sarà un altro grande protagonista. Ovviamente non mancano soluzioni che osano un po' di più, con scarpe bassissime proposte in rosa intenso o con stampe a righe colorate e divertenti.

E il design? Via libera alle classiche ballerine con punta arrotondata, ton sur ton o in tonalità a contrasto, ma anche a quelle affusolate, più bon ton e ricercate!

Ballerine Pedro Garcia
Ballerine Penelope
Ballerine Pierre Darre
Ballerine Rochas

  • shares
  • Mail