Di alcuni pezzi di cui parliamo alcuni sono sempre stati sotto i nostri occhi, e ad altri magari invece non abbiamo pensato, eppure potrebbero esserci utili. Dai portabicchiere ai portasapone, dai portarotolo ai portasalviette, dai portabiti ai portasciugamani, passando per dispenser, scaffali, cestini e angolari per doccia, ce n’è per ogni gusto.


Accessori per bagni di design

Bertocci offre differenti collezioni: Cinquecento ha uno stile moderno ed essenziale, con contenitori o ripiani in cristallo e finiture cromate. Tantissime le varietà di scelta specialmente per i portasciugamano, i dispenser e gli specchi.

Freeze è una collezione attenta al design originale e pulito. È una linea di ceramiche bianco opaco, dalla scelta mirata a pochi prodotti, ma eleganti e moderni, quasi futuristici. Ogni oggetto ha forma parallelepipeda, con la peculiarità di un angolo tagliato a 45 gradi.

Le collezioni 3 più 1 e Over si assomigliano per le ceramiche con gli angoli arrotondati esternamente e internamente, ma differiscono per gli accessori in metallo cromato. Nel primo caso la scelta è più varia, e i bastoni portasciugamani sono in tubolare, mentre l’altra collezione li propone con uno stile a nastro.

Vela, come suggerisce già il nome, ha delle ceramiche, così come gli accessori in metallo cromato, con la caratteristica di avere un lato leggermente curvo, che dà una maggiore eleganza e plasticità ai prodotti.

La collezione Arredi box doccia si rivolge in particolare a tutti quegli accessori che è utile non necessitino di pulizie difficili, che siano resistenti e non raccolgano acqua. Per queste ragioni sono completamente di metallo cromato, con una rete a maglia singola.

Accessori per bagni di design


Accessori per bagni di design
Accessori per bagni di design
Accessori per bagni di design
Accessori per bagni di design

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2013