Profilattici artistici in vendita al Museo di Madrid

Non sarà forse la prima volta che i profilattici vengono utilizzati nell’ambito dell’arte, ma al museo Thyssen-Bornemisza di Madrid sono tutti persuasi del fatto che è la prima volta che l’arte viene utilizzata per vendere profilattici.I profilattici in questione saranno messi in vendita nel negozio del museo in speciali confezioni sulle quali saranno stampate copie


Non sarà forse la prima volta che i profilattici vengono utilizzati nell’ambito dell’arte, ma al museo Thyssen-Bornemisza di Madrid sono tutti persuasi del fatto che è la prima volta che l’arte viene utilizzata per vendere profilattici.

I profilattici in questione saranno messi in vendita nel negozio del museo in speciali confezioni sulle quali saranno stampate copie delle opere esposte nella mostra – che si terrà a partire dal prossimo mese – presso lo stesso Thyssen-Bornemisza. Il titolo dell’esposizione? Tears of Eros.

Tra i soggetti ritratti, oltre ad opere di Rodin, Rubens, Maillais e Bernini, anche David Beckham (protagonista dell’opera di Sam Taylor, di cui si riporta una foto tratta dal Guardian) e l’attrice Nastassja Kinski, fotografata da Richard Avedon.

Via | Guardian.co.uk

Ultime notizie su Mostre

Tutto su Mostre →