Agent Provocateur sceglie Monica Cruz: fascino vittoriano nel video della campagna invernale 2013

Monica Cruz, la sorella di Penelope Cruz, è la nuova sensualissima testimonial del brand di lingerie Agent Provocateur. Su Blogosfere Style & Fashion il video e gli scatti della campagna invernale 2013 con Monica Cruz.

Monica Cruz, la sorella di Penelope Cruz, è la nuova sensualissima testimonial del brand di lingerie Agent Provocateur. Sensuale come non mai, Monica è la protagonista del video e degli scatti della campagna per l’autunno – inverno 2012/13.

La maison francese dell’intimo luxury e super fashionista ha scelto la bella spagnola per una campagna veramente sensuale, ambientata in una Londra vittoriana, il film racconta la storia di una donna enigmatica il cui vero spirito Agent Provocateur viene svelato da una telecamera magica. La sua sensualità interiore si svela, e lei affascina e incanta.

Monica è perfetta per incarnare il volto e il corpo del brand Agent Provocateur, è consapevolmente sexy e conosce il potere della sua sensualità.

Monica indossa completi sexy dal mood decisamente bondage e il video della campagna che la vede protagonista si chiama “Wilhelmina: Show Your True Self” girato da Tim Pope. Gustatevelo qui sotto!

837688ed.jpg ca21bff4.jpg

VIDEO Wilhelmina: Show Your True Self

LINK UTILI

Agent Provocateur e Paz: foto dai cinque episodi ad alto tasso di seduzione!

Agent Provocateur: il video della campagna pubblicitaria “Ulysses and the Call of the Sirens”

Monica Cruz in Dolce&Gabbana per la premiere del film Jerry Cotton

Replay Jeans campagna pubblicitaria: il video del backstage e le immagini dell’inverno 2013

Missoni presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2012/13: le immagini

Burberry presenta la nuova campagna pubblicitaria invernale 2013: London Streets, video e foto

credit image by Agent Provocateur

I Video di Pinkblog