I giradischi dal design moderno sono un’ottima soluzione per chi non rinuncia ad ascoltare buona musica, ma vuole portarsi in casa anche un oggetto di arredo in linea con lo stile che ha dato alla propria casa. Se i giradischi dal design vintage ci portano alla mente i tempi nei quali iPod e cd non esistevano ancora, ecco che, invece, i giradischi dal design moderno riescono a unire passato, presente e futuro in uno strumento indispensabile per gli amanti della buona musica.

Giradischi di design

Giradischi di design Audiowood


Giradischi di design Barkly
Giradischi di design Bagne
Giradischi di design Montegiro

Per chi cerca un giradischi dal design originale e particolare, consiglio Barkly di Audiowood: è realizzato su una base di tronco di frassino, sotto la quale possiamo trovare i cavi elettrici e il movimento che ne consente il corretto funzionamento. I dischi in vinile, quelli originale che possiamo tirare fuori dalla soffitta, finalmente, appoggiato su una lastra di vetro. Un oggetto dal design curioso, davvero unico.

Se cercate, invece, un modello stravagante, allora il giradischi di desgin di Montegiro Lusso è quello che fa al caso vostro: costruito su strati alternati di alluminio e acrilico nero è formato da diversi coni, che non sono collegati tra di loro. Uno stile molto particolare, per un suono preciso e cristallino.

Design più semplice, minimalista e molto contemporaneo per Magne, un sistema davvero molto semplice e tradizionale, ma con uno stile molto più in linea con un arredamento moderno. Stessa sorte anche per il giradischi di design di Rega, che ci propone forme innovative e anche dei modelli colorati ideali per chi ama circondarsi di nuance allegre e vivaci.

Giradischi di design Rega

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013