Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l’inverno 2013: le immagini e il video

Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2012/2013, la campagna è firmata da The Cobra Snake. Su Blogosfere Style & Fashion le immagini della campagna adv e il video.

Parigi, un freddo pomeriggio d’inverno in un palazzo del XIX secolo e sei giovani pieni di sogni con la voglia di conquistare il mondo. Davanti alla macchina fotografica di The Cobra Snake per catturare le tendenze che Bershka ha preparato per la collezione Autunno-Inverno 2012/13.

Capi completamente rinnovati, combinazioni tra tessuti, il jeans come protagonista, combinato con toni invernali come granati, verdi e marroni.  La nuova campagna fall – winter 2012/2013 di Bershka riflette quello spirito inquieto “con la voglia di conquistare il mondo” dei più giovani. Attraverso sei modelli, The Cobra Snake trasmette l’’anticonformismo latente e il sentimento rivoluzionario della società attuale. 

Il navajo della scorsa stagione lascia spazio all’’essenza Tribal Beat, dove i protagonisti saranno sigarette ultra-tight e pantaloni a cigarrette che risaltano l’’androginia come tendenza chiave. L’’ispirazione Rockabilly regala capi di aspetto retrò e sartoria maschile. Un’’unione alternativa a cui si aggiungono dettagli metallizzati grazie ai ricami e ai tessuti tipo foil, per un effetto matt-gloss.

La ragazza Bershka sceglierà un nuovo territorio, i capi di ispirazione militare. Il look è composto da parka rinnovati che uniscono qualità dei tessuti, tricot oversize in jaquard e jeans rivestiti in pelle di pecora. La collezione da sera spicca per i suoi dettagli asimmetrici, schiene scoperte, tagli tulipano e gonne tipo matita. Una linea dall’aspetto elegante, grazie a tessuti trasparenti, lucidi e broccati che lasciano intravedere la pelle.

Tagli romantici come il peplo su blazer e vestiti, ricami e nastri. Per quanto riguarda gli accessori, si utilizza il taglio laser e anche borchie, catenelle, teschi e perle, per un approccio più trendy. Il collo bobo sarà un capo chiave che si aggiungerà alla collezione.

Anche gli accessori e le calzature sono rinnovati con applicazioni metalliche. Quest’’inverno si porteranno calzature comode e slippers, stivali tipo militare, scarpe e ballerine. Senza dimenticare le scarpe col tacco con rifiniture in pelle e forme comode e sofisticate.

L’’inverno della collezione Bershka Men prevede la revisione di capi basici e si ispira al giovane gentleman britannico. Torna il total look worker, con l’’indaco che campeggerà su pantaloni, felpe e capi esteriori. Il new dandy della collezione indossa abiti di sartoria ed eleganti.

Le notti si scuriscono con il nero e i grigi slavati, giacche in pelle slavata, jeans larghi, cardigan oversize e magliette con colori sbiaditi sono i capi di punta per il look più trendy. Gli accessori danno il tocco finale con un’’ampia gamma di foulard e sciarpe a maglia fine e grossa, con lane e cotoni intrecciati. Uno dei punti forti sono gli zaini in tela con aspetto retrò e applicazioni in pelle.

Le calzature completano i look con una grande varietà di modelli e materiali che vanno dagli stivali, molto curati nei dettagli e nelle rifiniture, alla collezione più vestita, con modelli in pelle e suole in gomma. La collezione più di tendenza viene completata da scarpe tipo creeper e stivali urbani con i colori del momento.

Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video Bershka presenta la campagna pubblicitaria per l'inverno 2013: le immagini e il video

VIDEO CAMPAGNA BERSHKA

LINK UTILI

Phard presenta la campagna pubblicitaria per l’inverno 2013: il video del backstage e le foto

Phard: la sfilata della collezione primavera – estate 2012

Replay Jeans campagna pubblicitaria: il video del backstage e le immagini dell’inverno 2013

Burberry presenta la nuova campagna pubblicitaria invernale 2013: London Streets, video e foto

Rifle Jeans presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2012/2013

Bally presenta la campagna pubblicitaria per l’inverno 2013: il video del backstage e le immagini

Gabs presenta la campagna pubblicitaria per l’inverno 2013: “Peccato essere uomini”

Bershka SS2012 una collezione di tendenza con il rosa cipria

Bershka si veste di Marvel, le t-shirt degli eroi!

I Video di Pinkblog