Miss Italia 2012: addio bikini, arriva il costume intero, torna la sobrietà anni ’50 in stile Loren

Miss Italia 2012 torna alle origini, abbandona il bikini e torna al costume intero, molto simile a quello delle dive degli anni ’50. Si torna perciò a concetto di eleganza e sobrietà, per valorizzare la bellezza interiore.

Miss Italia 2012 torna alle origini, abbandona il bikini e torna al costume intero, molto simile a quello delle dive degli anni ’50.

Il nuovo costume intero non sgambato riporta ad un concetto dell’eleganza più sobrio, e che rimanda proprio al 1950, anno che è passato alla storia del concorso per la presenza di Sofia Scicolone, in arte Lazzaro, futura Loren, giudicata troppo procace per il titolo di Miss Italia, ma premiata con una fascia appositamente istituita, quella di Miss Eleganza.

Si torna perciò a concetto di eleganza e sobrietà, per valorizzare l’immagine femminile senza sminuirla, si punta alla bellezza interiore oltre che a quella esteriore, intanto per il concorso dovremo attendere le due serate in diretta su RaiUno, il 9 e la finalissima il 10 settembre, condotte da Fabrizio Frizzi.

LINK UTILI

Miss Italia 2012 regolamento: basta bikini, arriva il costume intero

Miss Italia 2012, ospiti Emma Marrone e Alessandra Amoroso? Via il bikini, torna il costume intero

Miss Italia 2012: ecco cosa accadrà nelle due serate in diretta su Rai1, Jane Fonda capo-giuria

Miss Italia 2012, il video del primo promo con Fabrizio Frizzi e le palette

Miss Italia 2012, Lucio Presta al fianco degli organizzatori e finali anticipate al 9-10 settembre

I Video di Pinkblog