Ermanno Scervino apre un nuovo monomarca a Ibiza

Ermanno Scervino apre un nuovo monomarca a Ibiza – nel centro del Porto dove approdano le barche più lussuose e meta della vita mondana dell’isola – rafforzando la presenza in Spagna, dove è già presente a Madrid.

Ermanno Scervino apre un nuovo monomarca a Ibiza – nel centro del Porto dove approdano le barche più lussuose e meta della vita mondana dell’isola – rafforzando la presenza in Spagna, dove è già presente a Madrid.

Ibiza – ha detto Toni Scervino amministratore del Gruppo – rientra in un piano di espansione che, entro settembre, ci vedrà presenti anche a Dubai (Emirati Arabia), Taipei (Taiwan), Krasnodar (Russia), Dnepropetrovsk (Ucraina), portando a 39 il numero dei monomarca nel Mondo“. 

E prosegue: “la nostra attenzione verso i nuovi mercati, dove il Made in Italy è associato a valori come qualità, bellezza, lusso, ci ha dato ragione. Anche quest’anno prevediamo di chiudere con un incremento del 3% sul fatturato, grazie a una quota export pari al 65%“.

Fedele al concept progettuale comune a tutti gli store della Maison, la nuova boutique di Ibiza mostra un armonioso equilibrio tra interventi artigianali ed uno stile fashion, moderno e contemporaneo, con l’inserimento di elementi che si adattano al luogo di eccezione.

Paraventi e poltrone in vinile nei colori della collezione, tessuti spalmati e mobili in vetro fumè nero per un’area che si presenta come un open space, visibile dall’esterno grazie a tre grandi vetrine dotate di schermi, con i video delle sfilate donna, ed un lightbox con le foto della campagna.

Le collezioni Ermanno Scervino sono distribuite attraverso le 39 boutique monomarca e i diversi shop in shop presenti nelle vie del lusso internazionale, oltre che attraverso i 500 clienti multibrand tra i più esclusivi al mondo. 

Europa, Asia ed Est Europa rappresentano i mercati principali. I paesi di riferimento europei, dove il brand ha boutique monomarca sono: Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Romania e Bulgaria. La Russia, l’Ucraina e l’ex Unione Sovietica rappresentano un mercato molto forte ed in crescita, in cui le 3 boutique monomarca storiche a Mosca si aggiungono a quelle di San Pietroburgo, Samara, Novosibirsk e kiev. La prossima apertura prevista è quella della boutique di Krasnodar. 

L’Asia è in continua espansione, in Giappone il brand è presente dal 2003 con uno showroom permanente e cinque boutique, tre a Tokyo e due ad Osaka; in Korea è presente con due boutique a Seul, invece in China è stata recentemente inaugurata la prima boutique a Taipei.

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