Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’intervista di Robert Pattinson a Good Morning America, video

Robert Pattinson è stato ospite del celebre programma “Good Morning America”, l’attore di “Cosmopolis” ha partecipato allo show per promuovere il suo ultimo film. Su Blogosfere Style & Fashion il video integrale dell’intervista di Robert Pattinson.

Robert Pattinson è stato ospite del celebre programma “Good Morning America”, l’attore di “Cosmopolis” ha partecipato allo show per promuovere il suo ultimo film, ma come per la precedente intervista è stato molto evasivo e ha ridacchiato alle domande indiscrete di George Stephanopoulos senza rilasciare maggiori dettagli sul tradimento di Kristen Stewart. Su Blogosfere Style & Fashion il video integrale dell’intervista di Robert Pattinson a Good Morning America.

Alla domanda “Tutti vogliono solo sapere, come stai?“, Robert ha risposto: “Vorrei che i miei fan sapessero che … il Cinnamon Toast Crunch ha solo 30 calorie, ad esempio… Praticamente tutto ciò che esce dalla mia bocca è irrilevante“.

Sulla sua vita personale in generale, Robert Pattinson è stato molto vago, dicendo solo che “Io faccio l’attore e faccio film. Non ho mai stato interessato a cercare di vendere la mia vita personale. L’unica ragione per cui vengo in TV, è quello di promuovere i film“.

Pattinson ha anche parlato su tabloid di gossip e dei paparazzi e dichiara: “Se si inizia ad abituarsi alla loro presenza, significa che stai impazzendo. Penso che se si mettesse la vita delle persone che controllavano miliardi di dollari sotto l’occhio dei paparazzi, il mondo sarebbe un posto migliore“.

Il “Good Morning America” ​​segna la seconda volta che Pattinson è apparso in pubblico dopo la pubblicazione delle fotografie della sua ragazza Kristen Stewart, 22 anni in atteggiamenti intimi con il regista di “Biancaneve e il cacciatore” Rupert Sanders, 41 anni, sul magazine Us Weekly, il 25 luglio.

VIDEO ROBERT PATTINSON A GOOD MORNING AMERICA

LINK UTILI

Robert Pattinson: la prima intervista dopo la rottura con Kristen Stewart, Rob mangia il gelato

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lei ospite di un produttore, lui per locali con gli amici

Kristen Stewart e Robert Pattinson: l’attrice depressa, non sarà alla premiere di “On The Road”

Kristen Stewart e Robert Pattinson news: le vite delle star dopo la rottura

Kristen Stewart incinta: Robert Pattinson o Rupert Sanders, il dubbio sulla paternità

Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart: Reese Witherspoon lo accoglie in casa

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson: ecco tutte le foto con Rupert Sanders

Robert Pattinson lascia Kristen Stewart: l’attore ospitato da Reese Witherspoon

Kristen Stewart news: è iniziata la petizione su twitter per supportare Kristen Stewart

Kristen Stewart e Robert Pattinson: la rottura della coppia, i fans sul web criticano Kristen

Kristen Stewart e Robert Pattinson: il tradimento, le dichiarazioni degli amanti

I Video di Pinkblog