Riedel ha presentato la sua nuova collezione di bicchieri e un’anteprima delle novità 2013 in occasione di Macef, che si è svolto recentemente alla Fiera Milano-Rho. Il marchio austriaco festeggia quest’anno il quarantesimo anniversario di Sommeliers, la linea di calici ideata nel 1973 da Clasu J. Riedel, che ha completamente rivoluzionato il mondo del vino.

Per celebrare degnamente la ricorrenza sono stati svelati al pubblico della rassegna lombarda degli esclusivi prodotti di design, che hanno creato un’occasione unica per volgere uno sguardo al passato e rivivere l’esperienza di questi calici, capaci di trasformare la cultura del vino.

Riedel, nota nel mondo per la produzione di bicchieri e decanter in vetro e cristallo di alta gamma, ha scelto di valorizzare al meglio la propria cristalleria grazie anche alla collaborazione con Miele, che è diventato il partner privilegiato anche per l’esposizione!

Con la nuova Enoteca Miele, infatti, Riedel trova l’ambiente ideale per esaltare al massimo la performance non solo dei calici, ma anche dei decanter. Un gioiello dedicato ai “wine lovers” più raffinati, l’enoteca permette ai bicchieri di raggiungere la giusta temperatura grazie al “Set per Sommelier” contenuto al suo interno, una gamma completa di dotazioni esclusive all’insegna della funzionalità.

Via | Riedel.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2013