Robert Pattinson interviste: la video intervista per il New York Times, i RobSten come Carlo e Diana

Su Blogosfere Style & Fashion, potete vedere il video integrale e in HD dell’intervista a Robert Pattinson con il giornalista New York Times David Carr. Il momento in cui si parla di Kristen Stewart è intorno al minuto 51.

Continua la promozione del film Cosmopolis con protagonista Robert Pattinson, che dopo l’intervista al The Daily Show con Jon Stewart dove ha mangiato Ben & Jerry e su “Good Morning America” ​​ora incontra il giornalista New York Times David Carr e concede poi un’altra intervista a MTV.

Partiamo con l’intervista con il New York Times dove David Cronenberg e Robert Pattinson hanno parlato a lungo del film “Cosmopolis”, ma durante TimesTalk, il giornalista David Carr non ha lasciato Pattinson indenne ed è riuscito a farlo parlare di Kristen Stewart e del mondo hollywoodiano e della fama che circonda le star del cinema. David Carr confronta e paragona il dramma mediatico della star di “Twilight” al rapporto tra il Principe Carlo e Diana in Gran Bretagna.

E così Carr è riuscito a far parlare Pattinson, gli ha chiesto infatti cosa ne pensa della concetto della Fama in America, e Pattinson ha risposto: “Penso che sia perché l’America vuole davvero avere una famiglia reale” ed ha aggiunto che le “star di Hollywood in America sono simili alla famiglia reale britannica, solo più “meritocratiche“.

Carr ha proseguito: “Quindi, se tu e Kristen avete dei problemi è un po’ come i problemi che avevano Carlo e Diana?“. La folla ha fischiato subito appena ha sentito il nome di Kristen Stewart, Robert Pattinson era imbarazzato ma ha riflettuto sulla domanda.

Lady Diana Spencer sposò il principe Carlo nel 1981 e in tutto il mondo vedevano la loro storia d’amore come una vera favola. Questa favola è stata distrutta quando, nel 1986, Carlo ha riripresi la sua storia d’amore con Camilla Parker Bowles, secondo il Time. Diana e Carlo divorziarono ufficialmente nel 1996 e, in un’intervista del 1995 con la BBC, Diana ha spiegato: “Beh, eravamo in tre in questo matrimonio, quindi è stato un po’ troppo affollato“.

Pattinson poi si è tolto d’impaccio e ha parlato dei suoi prossimi lavori cinematografici, Pattinson sarà presto al lavoro per il film “The Rover” con Guy Pearce, seguito da “Queen of the Desert” con Naomi Watts e poi “Mission: Black List ” in programma nel 2013.

Ci sono state poi molte speculazioni sulla promozione di Twilight Breaking Dawn – Part 2, che uscirà a novembre, vista la rottura dei RobSten, ma la Summit Entertainment ha raassicurato i fan che tutti i piani per la promozione stanno procedendo a vele spiegate.

Su Blogosfere Style & Fashion, potete vedere il video integrale e in HD dell’intervista a Robert Pattinson con il giornalista New York Times David Carr. Il momento in cui si parla di Kristen Stewart è intorno al minuto 51.

VIDEO INTERVISTA NEW YORK TIMES

LINK UTILI

Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’intervista di Robert Pattinson a Good Morning America, video

Robert Pattinson: la prima intervista dopo la rottura con Kristen Stewart, Rob mangia il gelato

Robert Pattinson e Kristen Stewart: prima apparizione pubblica dopo la rottura

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lei ospite di un produttore, lui per locali con gli amici

Kristen Stewart e Robert Pattinson: l’attrice depressa, non sarà alla premiere di “On The Road”

Kristen Stewart e Robert Pattinson news: le vite delle star dopo la rottura

Kristen Stewart incinta: Robert Pattinson o Rupert Sanders, il dubbio sulla paternità

Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart: Reese Witherspoon lo accoglie in casa

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson: ecco tutte le foto con Rupert Sanders

Robert Pattinson lascia Kristen Stewart: l’attore ospitato da Reese Witherspoon

Kristen Stewart news: è iniziata la petizione su twitter per supportare Kristen Stewart

Kristen Stewart e Robert Pattinson: la rottura della coppia, i fans sul web criticano Kristen

Kristen Stewart e Robert Pattinson: il tradimento, le dichiarazioni degli amanti

I Video di Pinkblog