L'isola delle donne, un reality sulla dominazione femminile


Su FoxLife è già andata in onda la prima puntata de "L'isola delle donne", che si ripeterà ogni domenica in seconda serata: 12 donne e 12 uomini mai incontratisi prima sbarcheranno su un'isola deserta per una convivenza di 12 settimane.

La sorpresa? I dodici uomini, appena approderanno sull'isola convinti semplicemente di dover sopravvivere ai pericoli imposti dalla natura, scopriranno invece di dover sopravvivere a ben altre esperienze: i poveri malcapitati infatti, dovranno resistere al capriccioso, mutevole, lamentoso e furioso volere delle donne, loro compagne di reality.

Già: assoggettati, schiavizzati, completamente in balia del volere femminile. Il più ubbidiente si aggiudicherà il montepremi, di ben 250 mila dollari. I meno accondiscenti ai capricci delle donne che potranno chiedere loro qualunque cosa, usciranno uno ogni settimana. Puro divertimento per il sadismo femminile o esperimento sociologico con chiari richiami alla misoginia maschile?

Sicuramente tremenda vendetta, una vendetta per tutti i secoli, i millenni di dominazione maschile (almeno entro le mura domestiche). Ragazze che ne dite, ci facciamo prendere per la prossima edizione?

Via | OkNotizie.Virgilio

  • shares
  • Mail