Bonaldo rinnova la sua presenza in una delle trasmissioni televisive più seguite dal pubblico italiano: fino al prossimo 16 giugno 2013, infatti, i prodotti del brand di design faranno bella mostra di loro nell’arredamento dello studio televisivo. L’azienda italiana Bonaldo proporrà qualche pezzo iconico della sua collezione: scopriamo insieme quali sono!

L’iconico tavolo Big Table, un cult dell’azienda italiana Bonaldo, è stato disegnato da Alain Gilles, con gambe in acciaio tagliato laser e verniciato opaco, con quattro combinazioni di colore (rosso corallo/arancio/verde/lilla, rosa cipria/marrone/tortora/amaranto o totalmente in grigio antracite o bianco). Il piano è disponibile in diverse versioni (laccato bianco opaco, in noce canaletto, in massello di noce americano o di rovere spazzolato grigio antracite, in cristallo acidato nero o extrachiaro.

Karim Rashid ha disegnato per Bonaldo Poly, una sedia impilabile in policarbonato lucido trasparente, fumè o rosa, disponibile con finitura poliammide lucido coprente in bianco o nero. Ideale per gli interni, grazie al suo materiale resistente è perfetta anche per ambienti esterni.

Gino Carollo, invece, ha progettato per Bonaldo Fun, una libreria componibile fianco a fianco, ideale contro il muro o a centro stanza. Una struttura dall’effetto dinamico. Peanut, invece, è il divano di Mauro Lipparini dallo stile versatile, con imbottitura in piuma bianca molto confortevole, con rivestimento sfoderabile, disponibile in tessuto o pelle.

Infine, ecco Duffy, il tavolino di servizio disegnato da Mario Mazzer, che propone il movimento armonico di un nastro fluttuante: disponibile in quattro varianti di colore (bianco opaco, azzurro polvere, grigio antracite e grigio chiaro), è perfetto per ogni ambiente!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2013