La Personal Shopper di eBay su Facebook e Twitter

Da qualche giorno possiamo aggiungere ai nostri contatti di Facebook e Twitter una nuova amica, fedele compagna di acquisti: si fa chiamare Miss Vanity ed è la Personal Shopper di eBay, una alla moda che sa tutto in fatto di tendenze e riesce a stanare gli affari più convenienti.

Certo, noi donne siamo sempre a caccia di affari e di shopping, senza che nessuno ce lo dica, e spesso sappiamo trovare tutto ciò che ci serve. Ma altrettanto spesso non abbiamo tempo per scovare proprio tutto o per riuscire ad accaparrarci proprio l'affare più conveniente: un valido aiuto potrebbe essere una soluzione comoda, veloce, economica e perchè no anche divertente.

Una personal shopper in carne e ossa di cui potersi fidare ciecamente è forse difficile da trovare, soprattutto per gli acquisti online; più semplice contattare quella di eBay su Facebook o su Twitter e lasciare che ci proponga lei ciò che desideriamo di più in fatto di moda, seguendo le nostre indicazioni. Così saremo servite e riverite come delle principesse, anche se solo virtualmente.

  • shares
  • Mail